Tom Ford eyewear: campagna pubblicitaria primavera 2010

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    Tom Ford eyewear

    Tom Ford, stilista di indubbia fama ed adesso anche regista acclamato, ha lanciato la nuova collezione eyewear per la primavera 2010 attraverso una campagna irriverente e provocatoria molto bella e di grande impatto visivo.

    A realizzare gli scatti è lo stesso Tom Ford che, dopo la regia, ha voluto dare prova della suo genio anche in ambito fotografico. Le foto mescolano sapientemente ironia ed erotismo in un cocktail che non può non lasciare incantati.

    Protagonisti della campagna pubblicitaria la modella Carolyn Murphy ed il giovane attore Nicholas Hoult, noto al pubblico per l’esordio nel film “About A Boy” al fianco di Hugh Grant ed oggi per la sua interpretazione nel film realizzato dallo stesso stilita.

    La campagna con il suo stile dissacrante e retrò ricorda le atmosfere del film e sottolinea bene una collezione caratterizzata da modelli dallo stile vintage reinterpretati in chiave moderna.

    La collezione, realizzata in Italia con lavorazione artigianale dal brand Marcolin, comprende 24 modelli , contraddistinti da un design forte e deciso che punta sul valore intrinseco, sulla ricerca dei materiali e su linee sofisticate e astagionali.

    La linea da uomo, composta da 9 modelli, racconta una mascolinità sicura e sofisticata attraverso linee diverse tra loro per forma e dimensione ma che richiamano il design del classico aviator. Per la donna crea, invece, linee grandi e sinuose dal gusto retrò realizzate attraverso montature leggere e di grande portabilità.