Tom Ford collezione Primavera/Estate 2013, video del lookbook

Tom Ford collezione Primavera/Estate 2013, video del lookbook
da in Moda Primavera/Estate 2013, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Misterioso come sempre, Tom Ford ci tiene sul filo del rasoio con le sue nuove collezioni di moda, come quella della prossima primavera-estate 2013. Mentre tutti gli altri fashion brand propongono grandi show a favor di pubblico e, soprattutto, di macchine fotografiche, smartphone e videocamere, permettendo a tutti i fashionisti del mondo di seguire le dirette streaming live sul web, ecco che invece Tom Ford fa parte di quel ristretto gruppo che ci tiene al riserbo massimo intorno alla sua nuova moda. Se vi eravate chiesti perché non vi avevamo mostrato le immagini della collezione primavera-estate 2013 di Tom Ford, è presto svelato: perché la sua presentazione era avvenuta a porte rigorosamente chiuse. Ma ora, finalmente, ecco il video ufficiale.

    Da tempo lo stilista più amante degli scandali del mondo ci tiene con il fiato sospeso con le sue collezioni di moda: Tom Ford non ci tiene al clamore mondiale e aspetta molto tempo prima di presentare le sue linee di moda, come è avvenuto in passato per la sfilata che è andata in scena a London Fashion Week per la primavera-estate 2012.

    Anche per la prossima primavera-estate 2013, Tom Ford ha tenuto il massimo riserbo sulla sua collezione di moda femminile, che è stata presentata ormai qualche settimana fa, proprio nei giorni della Settimana della Moda di Londra. Per fortuna ora si è deciso a pubblicare il video ufficiale di questa nuova linea, con un lookbook che non dà scandalo come quello della stagione estiva che ci siamo appena lasciate alle spalle.

    Qui sopra, infatti, possiamo ammirare insieme il video ufficiale della primavera-estate 2013 di Tom Ford: la collezione è dedicata ad una donna forte che ama indossare capi sensuali dal gusto trasgressivo. Una donna tipicamente anni Sessanta, come si può notare dai giacchini e dai tailleur colorati di un rosa che diventa irresistibile, oltre che dalle acconciature che le modelle sfoggiano in passerella.

    Tra i capi più in voga, possiamo notare gli strappy boots e gli abiti con la schiena scoperta, abiti da cocktail luccicanti e gonne rese sensuali da zip poste sul retro. Senza dimenticare, poi, gli abiti bicolore, proposti, ovviamente, in quel bianco e nero che insieme saranno assolutamente irresistibili nella prossima stagione calda.

    Una collezione che senza dubbio conquista e che piacerà sicuramente molto a tutte le fashioniste, così come alle celebrities che non perderanno occasione per mostrarci capi di abbigliamento e accessori di questa bellissima nuova linea di Tom Ford. Davvero un peccato averla tenuta nascosta così a lungo: va bene alimentare l’attesa, ma così è troppo!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Tom Ford Ultimo aggiornamento: Martedì 02/10/2012 10:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI