Tom Ford campagna pubblicitaria P/E 2012: una moda tutta da mordere

Tom Ford campagna pubblicitaria P/E 2012: una moda tutta da mordere
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    tom ford campagna

    Non poteva assolutamente mancare la campagna pubblicitaria della primavera-estate 2012 di Tom Ford: il grande fashion designer si aggiunge a tutti gli altri colleghi che in questi primi giorni dell’anno ci hanno proiettato direttamente nel loro mondo della stagione calda che verrà. Ovviamente gli scatti della campagna promozionale di Tom Ford non potevano assolutamente essere banali, ma dovevano colpire l’occhio dello spettatore con il loro stile unico e particolare. Ecco che allora lo stilista ci invita letteralmente a mordere la moda! :)

    Finalmente tutti possiamo ammirare i look della prossima stagione calda del marchio di moda: la sua sfilata per la primavera-estate 2012 alla London Fashion Week è stata talmente blindata che in pochi hanno potuto godere dello spettacolo, che invece oggi viene mostrato a tutti, attraverso i primi outfit cult protagonisti di queste immagini.

    La nuova campagna pubblicitaria di Tom Ford vede come protagonista la bellissima modella Mirte Maas, vestita con capi cult della primavera-estate 2012 del brand, intenta a sorridere con il suo rossetto rosso mentre un modello attenta alla sua bellezza cercando di morderla. Un modello davvero affascinante che di nome fa Mathias Bergh: gli scatti sono stati realizzati a Palm Springs, in California.

    tom ford pe 2012

    Guardando questi due scatti della nuova campagna pubblicitaria del fashion brand, non possiamo che ammirare gli splendidi capi che saranno presenti nel prossimo guardaroba femminile. E mi sorge spontanea una domanda: che possa davvero essere Tom Ford il prossimo stilista a collaborare con H&M? Se ci propone dei capi del genere, io ci sto! :)

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiTom Ford
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI