Speciale Natale

Tom Ford Beauty, la nuova linea di bellezza prodotta da Estee Lauder

Tom Ford Beauty, la nuova linea di bellezza prodotta da Estee Lauder
da in Bellezza, Benessere, Cosmetici, Donna, Estée Lauder, Make Up, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford beauty, l'adv con Lara Stone

    Tom Ford, il celebre stilista texano che ha fatto della poliedricità la sua cifra distintiva, ha lanciato una nuova linea di prodotti di bellezza realizzata in collaborazione con Estee Lauder. Dopo una breve ma intensa incursione da regista nel mondo del cinema con la pellicola “A single man“, Tom Ford è tornato a fare ciò che gli riesce meglio, lo stilista, anche se il mondo del make up non gli è certo indifferente, anzi, il designer ha già dato prova lo scorso anno del suo talento realizzando la Black Orchid, una capsule collection dedicata al mondo del make up.

    Preceduta da una campagna pubblicitaria molto glamour con protagonista la top model olandese Lara Stone, la Tom Ford Beauty sarà molto esclusiva già a partire dalla distribuzione che, in Italia, sarà limitata ai punti vendita Tom Ford di Roma e Milano e a La Rinascente. Anche i prezzi non sono proprio democratici, basta pensare che il prezzo minimo di un prodotto è di 25 Euro fino ad un massimo di 160 Euro.

    I prodotti di make up sono dedicati a tutte le donne che amano un look sensuale e sofisticato, con rossetti dai colori pieni e brillanti ed ombretti luminosi per uno sguardo da vere ammaliatrici.

    I fondotinta, i primer, le creme e le lozioni sono realizzate con una formula speciale ed innovativa che permette di proteggere la pelle e, contemporaneamente, la depura da ogni tossina.

    A New York la linea di cosmetica è stata già presentata ed è inutile dirvi che, nel giro di poche ore è andato tutto esaurito. Forse H&M farebbe bene a siglare un accordo con Tom Ford, tutto quello che lo stilista americano tocca sembra trasformarsi in oro….

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereCosmeticiDonnaEstée LauderMake UpTom Ford

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI