Tom Ford approda alla London Fashion Week per la primavera-estate 2012: non vedo l’ora!

da , il

    tom ford a londra

    Tom Ford sbarca a Londra con la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2012. Un annuncio che rende felici tutte le fashioniste che adorano lo stile di moda del grande designer. Ad annunciare questo lieto evento è stato il British Fashion Council, che proprio nei giorni scorsi ha reso ufficiali le date delle sfilate di moda inglese, che si terranno a Londra dal 16 al 21 settembre 2011. E in questa occasione potremo vedere cosa avrà da mostrarci il grande Tom Ford.

    Lo stilista Tom Ford, che si è recentemente raccontato in un documentario ad opera di Oprah Winfrey, parteciperà ufficialmente alle sfilate di moda londinesi. La London Fashion Week di settembre 2011 potrà contare anche sulla partecipazione del grande stilista texano, che porterà in scena la sua collezione di moda femminile per la prossima stagione calda.

    Nel mese di febbraio 2011, Tom Ford ha presentato la sua collezione di moda autunno inverno 2011/2012 in una location accessibile a pochi. Sempre a Londra, ma non nel circuito ufficiale della London Fashion Week. Una presentazione per pochi intimi, che non rende onore alle sue collezioni di moda che dovrebbero essere viste da tutto il mondo!

    Ed ecco che a settembre 2011 verremo accontentate, dal momento che Tom Ford sfilerà nel calendario ufficiale della London Fashion Week. La sua apparizione sulle sfilate londinesi dovrebbe avvenire nella giornata di domenica 18 settembre, salvo cambiamenti dell’ultim’ora da parte del British Fashion Council. Basta che non cambino idea sul fatto di farlo sfilare! :)