Tom Cruise truccato e con tatuaggi rock sulla copertina di W

Tom Cruise truccato e con tatuaggi rock sulla copertina di W
da in Fashion magazine, Tom Cruise, Vip Style, W
Ultimo aggiornamento:

    tom cruise copertina w

    Svolta rock per l’attore americano Tom Cruise: eccolo sulla copertina della rivista W, che vuole così celebrare Stacee Jaxx il personaggio che il maritino di Katie Holmes interpreta nell’adattamento cinematografico del musical di Broadway intitolato “Rock of Ages“. Occhi truccati, tatuaggi da vera e propria rock star e splendide modelle pronte a cadere ai suoi piedi (chissà cosa ne penserà la moglie di questo aspetto): Tom Cruise mette così in mostra il suo fisico perfetto e decisamente muscoloso. E pensare che a breve l’ex Top Gun raggiungerà la soglia dei 50 anni!

    Dopo esser diventato grasso e pelato per un film Tom Cruise cambia nuovamente look per un nuovissimo personaggio che lo vedrà presto sul grande schermo: per interpretare Stacee Jaxx, infatti, l’ex marito di Nicole Kidman sfoggerà capelli lunghissimi, tatuaggi da vero duro e abiti da bullo di periferia. Insomma, una vera e propria star del rock.

    La rivista W ha voluto celebrare il film, tratto dal celebre musical che, secondo la legge, si ispira ad Axl Rose, frontman dei Guns N’ Roses, attraverso una copertina che ci racconta la svolta rock del bel Tom Cruise: si tratta della cover dell’edizione di giugno del magazine statunitense W, che non è passata decisamente inosservata in rete: lo scatto, realizzato dal grande fotografo di moda Mario Sorrenti, vede protagonisti l’attore e due splendide modelle come Abbey Lee Kershaw ed Edita Vilkeviciute.

    A petto nudo, Tom Cruise non solo mette in mostra la sua tartaruga, ma anche dei tatuaggi da vero duro (tatoos che sono rigorosamente falsi, ovviamente!), mentre due bellissime modelle lo abbracciano.

    Non mancano i simboli di una rockstar, come le catene al collo e il teschio, presente sui pantaloni, unico indumento concesso all’attore in questo scatto. I suoi occhi sono truccatissimi (anche se l’uomo con l’eyeliner continua a non piacerci, fatta eccezione per Jack Sparrow alias Johnny Depp: lui sì che era perfetto anche truccato!), le unghie sono rigorosamente laccate di scuro e il suo fisico non sembra proprio quello di un cinquantenne… Ma siamo sicuri che in questo caso Photoshop non ci abbia messo il suo zampino? A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina, come recita il vecchio proverbio!

    Chissà cosa ne pensa Katie Holmes di questa svolta rock!

    Per la cronaca: il film uscirà nei cinema americani il prossimo 1 giugno 2012, mentre in Italia dovremo aspettare il 20 giugno 2012 per vedere il bel Tom cruise scatenarsi sul palco con tanto di unghie laccate!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion magazineTom CruiseVip StyleW
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI