Speciale Natale

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano, dopo 5 anni di matrimonio

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano, dopo 5 anni di matrimonio
da in Gossip Vip, Katie Holmes, Tom Cruise
Ultimo aggiornamento:

    Tom Cruise e Katie Holmes si dicono addio per sempre. Dopo anni di rumors che riguardavano la loro storia d’amore, con voci di un’insofferenza da parte della giovane attrice e un marito troppo autoritario e devoto agli insegnamenti di Scientology, rumors sempre smentiti dalla coppia, questa volta è tutto vero. I due attori, infatti, hanno deciso di dire basta al loro matrimonio, che dura ormai da cinque anni, da quando, cioè, Tom Cruise e Katie Holmes si sono giurati amore eterno sul Lago di Bracciano, tenendo in braccio la loro piccola Suri. Adesso è tutto confermato: è la causa sarebbe proprio l’assuefazione di Tom per Scientology!

    Altro che estate d’amore per le coppie vip. Dopo la rottura di un’altra coppia storica del cinema come quella formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis, che si sono lasciati ufficialmente qualche settimana fa, ecco che ora un’altra famiglia famosa si sfalda. Dopo anni d’amore, di passeggiate sui red carpet mano nella mano, di scatti con la loro piccola Suri, ecco che anche Tom Cruise e Katie Holmes si sono detti addio per sempre.

    La notizia è stata riportata dalla rivista People, che ha anche citato l’avvocato della giovane attrice di Dawson’s Creek e altri film: “E’ una faccenda personale e privata per Katie e la sua famiglia. La preoccupazione principale di Katie rimane, come sempre è stato, il bene di sua figlia“. Quindi ormai è tutto vero: Tom e Katie si dicono addio.

    Secondo i rumors la causa sarebbe proprio Scientology: lui è infatti uno dei sacerdoti più famosi e devoti di quella che viene considerata una vera e propria setta, oltre che essere un fanatico osservatore delle rigide regole che questa religione impone.

    E già in passato Katie Holmes si era scontrata con i dettami di Scientology. Ed ora il vaso è colmo!

    Katie Holmes e Tom Cruise ufficializzarono il loro flirt nell’aprile del 2005: subito le riviste di gossip si erano scatenate, soprattutto per la differenza di età tra i due (lei da piccola era una fans dell’attore, che tra poco compirà 50 anni). Il 18 aprile del 2006 ecco che la loro storia d’amore venne coronata dalla nascita della piccola Suri, un nome particolare che in ebraico significa “principessa” e in persiano “rosa rossa“. Le prime fotografie della bambina vennero pubblicate molto tempo dopo la sua nascita e questa decisione fece scatenare la stampa rosa, che ipotizzò addirittura che non esistesse nemmeno o che non fosse figlia di Cruise e persino che fosse malata. Ma c’era anche chi ipotizzava che non fosse stata mostrata in pubblico a causa di un dettame di Scientology: dovremo aspettare il settembre del 2006, quando Suri appare per la prima volta su Vanity Fair.

    Il 18 novembre del 2006, Tom Cruise e Katie Holmes decisero di sposarsi in Italia, presso il castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology. Dopo cinque anni di matrimonio, proprio questa religione è a causa del divorzio!

    In effetti ultimamente vedevano solo più Katie e Suri insieme e di Tom nemmeno l’ombra… Spiegato l’arcano!

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKatie HolmesTom Cruise

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI