Tom Binns crea una collana di scarpe

da , il

    girlthing tombinns

    Tom Binnis ha realizzato una collana davvero esclusiva che entusiasmerà tantissime donne perchè unisce due delle più grandi passioni femminili: i gioielli e le scarpe. Le calzature in questione chiamate in causa per dare vita a questo particolarissimo bijoux sono quelle delle in miniatura delle bambole, nostre amatissime compagne di gioco nell’età infantile e che proprio per questo uniscono un tocco di sentimentalismo allo spirito glamour che caratterizza questa particolarissima creazione.

    Per molte bambine collezionare le scarpette di Barbie era una vera e propria mania, probabilmente sono un’anticipazione della shoes mania che ci avrebbe colpite da adulte.

    Per rendere omagio a questo feticcio, diventata vera e propria creazione di moda come nel caso della Barbie Anemone di Christian Louboutin, Tom Binns ha realizzato una particolarissima e coloratissima collana denominata Girl Thing

    necklace, un’opera d’arte in pezzo unico composta proprio da centinaia di scarpette della iconica Barbie.

    Un accessorio colorato ed irriverente, una proposta davvero interessante che mi lascia affascinata e che sono sicura conquisterà molte di voi come ha fatto con me. Chissà quale fortunata potrà averla tra le mani.