Tod’s, pubblicità autunno-inverno 2009/10

Tod’s, pubblicità autunno-inverno 2009/10
da in Borse, Donna, Moda, Pubblicità, Tod's, moda autunno 2009
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s ci propone la sua moda per il prossimo autunno-inverno 2009/10. Il noto brand italiano, che ha fatto del suo stile un marchio inconfondibile, che fa impazzire le fashion addicted di tutto il mondo, anche le più famose, ci propone sul suo sito ufficiale gli scatti della nuova campagna pubblicitaria del marchio.

    Dopo avervi mostrato il backstage del brand Hogan, uno dei marchi che fanno proprio parte del gruppo Tod’s, ora passiamo a mostrarvi le immagini ufficiali del brand principale, uno dei più famosi a livello internazionale: per la gioia di Diego Della Valle, che quest’anno ha chiuso il primo semestre in attivo, con una buona speranza di utili elevati per il secondo semestre.

    Nessun volto noto nella campagna pubblicitaria di Tod’s, ma personaggi sconosciuti ai più, anche se di un certo livello: una scelta in controtendenza, forse proprio per parlare esclusivamente dei prodotti del brand, senza essere distratti da nomi e volti un po’ troppo noti al pubblico.

    Chissà che proprio questa campagna pubblicitaria non porti fortuna ai suoi protagonisti: potranno essere le star del futuro.

    Staremo a vedere!

    Immagini prese da:
    bags.stylosophy.it.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaPubblicitàTod'smoda autunno 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI