Tod’s presenta la nuova borsa D Bag in pelliccia

da , il

    tods d bag pelliccia

    Quest’anno sono davvero tante le borse in pelliccia che stannno invadendo il mercato e nemmeno il marchio Tod’s si è astenuto dal proporre una borsa in questo materiale. Al di là dell’essere contro o a favore delle pellicce dobbiamo dunque prendere atto che questa della pelliccia è proprio una delle tendenze dominanti dell’autunno-inverno 2010-2011 anche se io continuo a preferire indubbiamente le versioni ecologiche che ci permettono di essere alla moda senza fare del male a nessuno.

    Tod’s per questo autunno-inverno presenta uno dei suoi più grandi classici rivisitato secondo gli ultimi trend del momento: la D Bag in pelliccia di volpe. La borsa sorica di casa Tod’s si veste dunque di morbida pelliccia mostrandosi a tutti come un vero classico senza tempo.

    Realizzata in pelliccia di volpe con dettagli in pelle tono su tono la nuova D Bag si propone come una delle it-bag della stagione con le sue linee semplici ma raffinate.

    La D Bag è in vendita on line e presso le boutique Tod’s al prezzo di quasi 2.000 dollari. Se fosse stata in materiale ecologico non solo sarebbe stata eticamente più apprezzabile ma forse sarebbe anche costata un tantino meno. Non credete?