Tod’s: il marchio di moda di Della Valle alla conquista della Cina, con la linea Signature

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    Tod’s è pronto ad invadere la Cina, con la sua nuovissima collezione di accessori e borse di lusso Signature. Il marchio di moda capitanato da Diego Della Valle, infatti, ha infatti puntato tutto su questo paese, considerato uno degli emergenti per quanto riguarda il settore della moda e del lusso. Non a caso moltissimi marchi di moda hanno deciso di aprire punti vendita in Cina e, in generale, in tutto il continente asiatico, dove i nuovi ricchi non badano certo a spese quando si tratta di vestirsi alla moda. Per questo motivo il fashion brand ha deciso di organizzare una grande cena, esclusiva, per il lancio della nuova collezione di accessori.

    La nuova collezione Signature del marchio di moda Tod’s sarà presente nelle boutique del brand a partire dal prossimo autunno-inverno 2011/2012. Ispirata al famoso Gommino, è una linea di moda che vuole celebrare i valori, la storia e la filosofia del fashion brand, una filosofia che ci parla di accessori rigorosamente Made in Italy e lavorati in maniera artigianale.

    L’Italia ha una grande tradizione culturale. Attraverso questo tipo di progetti, siamo in grado di esprimere una parte della nostra anima italiana. È quindi stata una scelta naturale quella di inaugurare la nostra nuova Collezione Tod’s Signature qui, visto che il nostro forte legame con questo paese va oltre la semplice logica di mercato“, queste le parole di Della Valle.

    La linea di accessori del gruppo Tod’s è stata presentata in Cina presso il lussuoso Walford Astoria Hotel: in questa occasione è stato presentato il cortometraggio Red Touch, Dancing a Dream, diretto da Marco Gentile.