Tod’s: borsa di Kate Middleton, come Lady Diana. Due donne, uno stile!

Tod’s: borsa di Kate Middleton, come Lady Diana. Due donne, uno stile!
da in Borse, Donna, Kate Middleton, Lady Diana, Moda, Stilisti, Tod's, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton borsa tod s

    Kate Middleton come Lady Diana: le due donne più importanti del Principe William accomunate da una borsa di Tod’s. Spesso è stato fatto il confronto tra la futura sposa dell’erede al trono inglese e la madre, tragicamente scomparsa quando lui aveva solamente 15 anni. Si è detto che per molti versi la loro storia è simile (ma auguriamo a Kate che abbia un finale più lieto rispetto a quello di Diana), così come le due donne sono uguali nello stile. Stessa attenzione al look, ai dettagli, come le borse. E’ un caso che Kate Middleton abbia scelto la stessa bag sfoggiata da quella che sarebbe diventata sua suocera se quel tragico incidente non l’avesse portata via all’affetto dei suoi cari?

    In questi giorni abbiamo parlato molto di Kate Middleton e del suo stile: del resto oggi è il suo grande giorno, gli occhi del mondo saranno tutti puntati sulla navata centrale della Cattedrale di Westminster. Chissà che paura in quei quattro minuti che ci vorranno per poter arrivare in fondo. Oggi non vogliamo parlare del matrimonio, ma di una piccola curiosità. Glamour, ovviamente!

    Dopo aver scoperto che cosa ha acquistato Kate Middleton nei giorni prima del suo matrimonio, ecco che dal suo guardaroba salta fuori un accessorio che inevitabilmente la paragona a Lady Diana. Come la Principessa triste, anche la futura sposa di William ha una passione sviscerale per la D-bag di Tod’s.

    Chissà se William ha scelto di sposare Kate proprio per la sua somiglianza alla mamma: entrambe hanno sempre dimostrato di aver buon gusto, cosa che spesso è mancata ai componenti della famiglia reale (vogliamo ricordare alcuni look imbarazzanti della Regina e di Camilla???). Una borsa accomuna nuovamente le due donne, ovvero la D-bag di Tod’s, che il marchio di moda ha voluto dedicare alla principessa dopo la sua morte. Dopo la passione per il giovane William, un altro amore che accomuna le due donne: Kate sarà la nuova Lady D? Le auguriamo più fortuna!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaKate MiddletonLady DianaModaStilistiTod'sVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI