Milano Moda Donna

Tinte labbra: quali scegliere per essere glam [FOTO]

Tinte labbra: quali scegliere per essere glam [FOTO]
da in Bellezza, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Bocca sempre al centro dell’attenzione con nuance folgoranti e intense? Provate con le nuove tinte per labbra declinate nei colori più brillanti e trendy di stagione. A metà tra un rossetto e un lipgloss, le tinte per labbra sono una delle ultimissime tendenze del periodo. Non sono di certo una grande novità ma, man mano, hanno preso piede e ora è impossibile farne a meno. Se prima erano solo poche case cosmetiche a vantare questo favolo prodotto nei loro stand, ora i marchi che si sono dedicati alla creazione di questo piccolo miracolo del make up sono tantissime, ma noi vi riveleremo solo le migliori!

    Anche il rossetto più intrigante, più bello, persino quello più costoso prima o poi, soprattutto durante il pasto e dopo va via, lasciando solo un velo di colore e il contorno troppo spesso ben segnato. Del gloss nemmeno a parlarne, un velo brillante che un momento c’è e l’attimo successivo non c’è più. Ma esiste un prodotto più durevole per avere una bocca sempre al top? La risposta, per nostra fortuna, è affermativa. Sono le tinte per le labbra, prodotti che colorano lasciando fortemente il segno. Durata lunghissima e labbra finalmente del colore che desideravamo così ardentemente. Ma ci sono tinte e tinte e ovviamente prima di acquistarla vi converrà scoprire quali sono le migliori in assoluto.

    La tinta per le labbra per eccellenza si chiama Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent. È uno, forse il, prodotto di punta della maison. Si presenta come un gloss e si applica con il pennellino in dotazione. Sin dalla prima passata il colore si presenta intenso e deciso, morbido e persino idratante. Dopo meno di un minuto la nuance colora le labbra senza seccare e il risultato è a lunghissima durata. Le nuance proposte sono moltissime e vanno dalla gamma di rosa a quella dei rossi, presentando tantissime sfumature chic.

    Tra le ultimissime novità vi presentiamo non possiamo fare a meno di presentarvi Rouge G l’Extrait di Guerlain, una meravigliosa combinazione tra lipstick e gloss dalla texture cremosa ma dal finish matt, pieno e a lunga durata. Molto simile a quest’ultimo prodotto è la tinta Lacquer Rouge di Shiseido. Una vera e propria lacca per le labbra che conferisce morbidezza e un effetto luminoso.

    Anche Benefit pensa alle nostre labbra e per conquistarci ha realizzato Benetint, un lozione che oltre che a colorare le labbra può essere utilizzato anche come blush! E per chi preferisce i toni del rosa, la casa cosmetica propone l’ultima nata, Posietint, un gel liquido dal tocco rosa caramellato che dura per ore. Si chiama Jelly Lip Pen ed è l’ultimo nato in casa Dior. Si presenta come una matita professionale ma è un gloss dal colore intenso pensato proprio per l’estate.

    Per colorare le labbra con gusto provate anche il Just Bitten di Revlon, una tinta che contiene vitamina C, disponibile in diverse nuance. Un’altra novità del 2013 è il Lip Stain di Givenchy ma, attenzione, è stato prodotto solo in versione limited edition!

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaRossetti Ultimo aggiornamento: Martedì 04/06/2013 12:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI