Timberland Earthkeepers, altri due capi per l’uomo

Timberland Earthkeepers, altri due capi per l’uomo
da in Giacche, Moda, Moda ecologica, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    giubbotto montone timberland

    Timberland arricchisce la sua collezione eco-friendly Earthkeepers di due nuovi capi uomo, proposti tramite la nuova campagna pubblicitaria della collezione invernale. La collezione Earthkeepers di Timberland ha come prerogativa l’utilizzo almeno parziale di materiali riciclati. Dopo le magliette con la stampa di Naomi Campbell, ecco un modo per essere glamour ma anche attenti all’ambiente.

    Timberland nella nuova campagna pubblicitaria presenta in esclusiva due capi icona della collezione: lo Stratham Leather Bomber e il Galehead Parka della collezione Earthkeepers.

    Il primo in montone sherling con collo regolabile e cannolet in maglia per maggiore calore e il secondo realizzato per il 60% in cotone organico e per il 40% in poliestere.

    L’ammirevole progetto del brand va avanti già da tempo con questa collezione composta da pochi capi tutti rigorosamente green e di qualità.

    Il primo giubbotto, che vedete sopra, è decisamente glamour e segue la moda del momento, l’utilizzo del montone.

    Il secondo giaccone che vedete qui sotto è pratico e caldissimo, perfetto per i week-end sulla neve che ormai si avvicinano.
    giaccone pelliccia timberland
    La collezione Earthkeepers si compone anche di tante calzature proposte sia per l’uomo sia per la donna. I modelli sono quasi tutti con suola Green Rubber, ottenuta per il 42% dal riciclaggio di gomma di pneumatici usati ripuliti dalle sostanza nocive.

    Ecco un modo davvero responsabile di fare shopping!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheModaModa ecologicaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI