Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2017 [FOTO]

È tempo di scoprire la collezione di regali di Natale 2017 di Tiffany e Co. Il famoso marchio di gioielleria, che fa sognare tutte le donne, ha firmato una linea di doni imperdibili. Tra le nuove proposte troverete indubbiamente un regalo Tiffany per ragazza o magari un bracciale per bambina ma anche tante creazioni non solo riservate alle feste dicembrine ma per ogni occasione. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulla collezione di regali Tiffany per Natale 2017.

da , il

    Tiffany e Co presenta la nuova collezione di regali per Natale 2017 e all’interno di questa troverete indubbiamente delle ricercate creazioni per sorprendere le persone care. Non è sempre semplice scovare delle idee regalo ad hoc per ogni persona ma il brand ci offre talmente tante soluzioni che è praticamente impossibile sbagliare. Ci sono regali Tiffany per ogni occasione, quindi non c’è da stupirsi se esiste una vera e propria collezione realizzata per il Natale 2017. Dalle proposte per ragazza e bambina fino alle creazioni di alta gioielleria, scoprite quali sono le novità firmate Tiffany per Natale.

    Tra le idee regalo di Natale per fashion addicted di sicuro le proposte targate Tiffany sono tra le più desiderate. Tra le creazioni ci sono i preziosi dell’alta gioielleria, caratterizzati diamanti e smeraldi. La serie è composta da orecchini eleganti e ispirati allo stile opulento, spille con uccello e collier raffinati con disegni floreali. Da non perdere i bracciali pavé e il modello Schulmberger.

    Tiffany bracciale Schulmberger
    Collezione Natale 2017: Tiffany bracciale Schulmberger

    Se invece siete in cerca di un regalo Tiffany per ragazza, vi consigliamo di puntare su qualcosa di iconico, come i bracciali Tiffany T o gli anelli della stessa serie. Ci sono anche degli orecchini effetto serpenti e delle collane con pendenti Smile. In alternativa ci sono anche degli anelli con sfere dorate o una serie di bangle in metalli diversi, che potrebbero essere anche un valido bracciale regalo per la laurea.

    Tiffany bracciali T
    Tiffany bracciali T tra i regali di Natale 2017

    Tra i regali di Natale 2017 per lui targati Tiffany vi segnaliamo invece dei complementi senza tempo, come il fermasoldi in argento, i gemelli con l’onice e l’orologio con cinturino in tessuto a righe.

    Gemelli uomo onice
    Gemelli uomo in onice dalla collezione Tiffany e Co per Natale 2017

    Tra le idee regalo di Natale Tiffany da non farsi scappare ci sono anche accessori per la casa. Tra questi troviamo il secchiello per il ghiaccio e complementi come targhette per valigia, yo-yo e orsacchiotti di peluche.

    Racchette Tiffany
    Racchette Tiffany per Natale 2017

    Tiffany Baby: idee regalo per i più piccoli

    Grande spazio è concesso alla serie Tiffany Baby, che comprende dei doni destinati ai più piccoli, che possono essere anche degli ottimi complementi Tiffany per battesimo. Non sono gioielli, bensì proposte per la casa, come i set di piatti con orsetti, le posatine in argento o il pettine con nappina rosa o azzurra.

    Pettine bimba Tiffany
    Pettine bimba con nappina rosa tra i regali di Natale 2017 Tiffany Baby

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione di regali Tiffany e Co per Natale 2017.