Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2016 [FOTO]

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2016 [FOTO]

I regali Tiffany & Co Natale 2016 si distinguono per la straordinaria eleganza e la pulizia delle linee. Fra bracciali, ciondoli e orologi esclusivi, vediamo insieme le proposte!

da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Idee Regalo, Natale 2016, Orecchini, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di regali Natale 2016 Tifffany & Co acquista un sapore esclusivo e raffinato, grazie alle meravigliose proposte di gioielli e accessori da mettere sotto l’albero. La prestigiosa maison interpreta a suo modo l’arrivo della festa. Presenta ciondoli dal carattere moderno, bracciali, orecchini e orologi in acciaio inossidabile a cui nessun parente o amico, potrà restare indifferente. Se quest’anno volete stupire i vostri cari, scoprite insieme a noi quali sono i regali Tiffany & Co Natale 2016 da non lasciarsi sfuggire.

    Qualcosa di diverso dal solito profumo o dalla classica sciarpa da uomo? Non è detto che le idee regalo per Natale 2016 debbano essere banali. Soprattutto se ci si affida a marchi esclusivi, gettonatissimi da chi ama la moda e i gioielli, si ha la certezza di fare un dono gradito! Tiffany, infatti, ci riserva sempre delle belle sorprese in occasione della festa. Per quest’anno, innanzitutto, ci offre graziosi ciondoli a tema natalizio. Parliamo di modelli in oro o argento, a forme di stella, fiocco di neve, cuore, chiave, pacco regalo o piastrina incisa. Senza dubbio una bella proposta unisex, ricca di colore e fascino!

    La linea dei più classici gioielli Tiffany & Co per Natale 2016, annovera anelli dalla bellezza mozzafiato, illuminati da una maxi pietra centrale e un contorno di pavè di diamanti.

    Bracciali rigidi e modelli con maglia e simbolo Infinity, si prestano molto bene per i doni da fare alle donne. Rendono elegantissimo il look, e possono essere indossati anche sovrapposti. Fra i gioielli da mettere al collo, si distinguono gli iconici pendenti con chiave, best seller anche delle proposte per lo scorso anno, e le collane in oro con diamante tondo taglio brillante. Gli orecchini, delizia di ogni donna, sono in platino con diamanti taglio marquise oppure in oro rosa e a forma di cuore, nella serie Love.

    Fra i regali di Natale da uomo Tiffany & Co, gli intramontabili gemelli acquistano un design originale ma risultano affascinanti anche gli orologi maschili della griffe, in acciaio inossidabile con cinturino in pelle blu e in oro rosa con quadrante guilloché bianco. Tutte creazioni dal mood very glamour, praticamente irresistibile per i doni da mettere sotto l’albero.

    Vi piacerebbe saperne di più? Per conoscere tutte le proposte di regali Natale 2016 Tiffany & Co, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Chissà che non riusciate a trovare quello che state cercando!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliIdee RegaloNatale 2016OrecchiniTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI