Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2015 [FOTO]

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2015 [FOTO]

    Come sempre in un clima di grande attesa, Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2015, per lei e per lui. Sono tantissime le novità e gli evergreen che fanno parte della collezione Holiday dell’iconico brand newyorkese leader nel settore dei gioielli, magnifici oggetti e bijoux in grado di far battere forte il cuore a qualsiasi donna, dalla romantica sognatrice dai gusti tradizionali alla modernista che predilige accessori dalle linee minimal, e altrettanti sono le idee regalo di pregio e di lusso che vengono pensate e suggerite dal marchio per accontentare l’altra metà del cielo. Abbiamo raccolto per te tutti i regali di Natale 2015 più belli di Tiffany e Co. Preparati a sognare.

    Quando si parla di Tiffany non si riesce proprio ad evitare di sospirare sognanti! Il brand, senza dubbio tra i più iconici e conosciuti in tutto il mondo, ha pensato in vista dell’ormai imminente Natale 2015 ad una collezione estremamente variegata e ricca in grado di fornire spunti preziosi per le proprie idee regalo. La collezione Holiday naturalmente si rivolge tanto alle donne quanto agli uomini e si rivela perfetta per accontentare tutti i gusti.

    Per quanto riguarda i gioielli da donna sono davvero innumerevoli le proposte tra cui poter scegliere, tra collane, pendenti, bracciali, anelli ed orecchini. Tiffany e Co si rivolge a diverse tipologie di donna, dalla sognatrice alla romantica, passando per la modernista e quella che il brand stesso definisce l’esploratrice: si distinguono, in particolar modo, accanto ai grandi classici della produzione del brand quali i gioielli della linea Please Return To Tiffany, i bijoux romantici e vezzosi della serie Bow, caratterizzati da tema a fiocco, e quelli della serie Infinity, affiancati dalle altrettanto magnifiche proposte Atlas e da altrettante che hanno invece come tema portante la pace e l’amore universale simboleggiato dal ramoscello d’ulivo che da loro il nome, Olive Leaf. Come sempre i materiali utilizzati sono dei più preziosi, spaziando dai diamanti al platino, senza trascurare pietre quali zaffiri e acquamarina sino ad approdare all’oro, sulla scia della tendenza che vedrà protagonisti gli accessori oro per questo Natale 2015.

    Per lui, invece, Tiffany suggerisce diversi modelli di orologio, estremamente di classe, bracciali dal mood sobrio e discreto come nel caso specifico del modello intrecciato Knot e lussuosi gemelli, perfetti per gli amanti dello stile elegante e classico. Non mancano, poi, proposte di oggettistica quali porta biglietti da visita, fermacarte e fermasoldi, ottimi spunti per idee regalo per lui in vista dell’ormai imminente Natale 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione regali Tiffany e Co per Natale.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI