Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2014 [FOTO]

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2014 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Natale 2016, Orecchini, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Il famoso brand Tiffany & Co presenta la splendida collezione di regali per il Natale 2014, ricca di meravigliose e scintillanti novità per sorprendere le persone che amate. Nella linea natalizia, infatti, ci sono tante ottime idee per lei e anche delle proposte per lui, tra cui spiccano in particolar modo i gemelli e gli orologi. Per la donna, invece, è possibile scegliere tra i deliziosi e desideratissimi gioielli Tiffany, tra cui collane, orecchini, bracciali e anelli esclusivi, da quelli più classici ai modelli più minimal e contemporanei. Scoprite con noi tutti regali di Natale 2014 presentati da Tiffany.

    Siete in cerca di qualche spunto originale? Di qualche proposta unica e meravigliosa per stupire la persona alla quale volete bene? Allora dovete assolutamente scoprire tutte le ultime proposte e novità della linea Tiffany & Co. Anche quest’anno il noto marchio di gioielleria ha realizzato una serie di proposte davvero chic, complementi unici che abbagliano sin dal primo sguardo. Insomma, ci sono dei regali di Natale che ogni donna vorrebbe ricevere e tra questi ci sono sempre dei gioielli!

    Iniziamo subito il nostro viaggio all’interno dei gioielli Tiffany & Co 2014 partendo dalla serie T, una linea di accessori dal design minimal e caratterizzati proprio dalla forma dell’iniziale del marchio. In argento e in oro, è possibile trovare all’interno di questa selezione dei bracciali rigidi e sottili dal fascino contemporaneo e dei bellissimi orecchini a cerchio semichiuso da non perdere.

    Un’altra linea molto adatta per tutte coloro che amano il design semplice e pulito è la Atlas, caratterizzata in questo caso da numeri romani, mentre se preferite qualcosa di davvero particolare non potrete non scegliere le creazioni by Elsa Peretti e Paloma Picasso. Ovviamente, oltre a queste ci sono anche degli scintillanti anelli e spille ricche di gemme colorate e dei collier con diamanti e anche carinissimi ciondoli.

    Ovviamente ce n’è anche per lui, perché i gioielli da uomo di Tiffany sono sempre molto apprezzati dal pubblico maschile per via della loro linearità e freschezza. Tra questi troviamo una vasta serie di gemelli, da quelli semplici e piatti, ai modelli neri e altri arricchiti da disegni particolari, come gomitoli, animali o aerei. Inoltre, nella collezione trovano spazio anche orologi da uomo e dei piccoli complementi di pelle, in primis i portafogli. A questo punto non vi resta altro che sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti i gioielli Tiffany & Co per Natale 2014 da non lasciarsi scappare.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliNatale 2016OrecchiniTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI