Milano Moda Donna

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2013 [FOTO]

Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2013 [FOTO]
da in Gioielli, Idee Regalo, Natale 2015, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Scegli un regalo meraviglioso, scegli un gioiello Tiffany & Co tra le scintillanti proposte della collezione Natale 2013! La nota griffe di gioielleria ha creato un catalogo ricco di idee brillanti per rendere unica la festa del 25 dicembre. Sotto l’albero, nascosto tra i pacchetti colorati, fai trovare la magica scatolina azzurro Tiffany, avvolta attorno a un nastro chiaro, e vedrai che la persona alla quale l’avrai destinata non potrà esserne che felice. Scopri insieme a noi tutte le idee regalo di Tiffany & Co.

    Più il Natale si avvicina e più sale la febbre dei doni. Tutti sono in cerca dell’idea regalo perfetta, quella che potrà brillare nella notte natalizia e che possa rendere felice la persona che riceve il pacchetto realizzato con cura. Vuoi andare sul sicuro, certo di non sbagliare? Scegli un gioiello Tiffany & Co per Natale 2013: non te ne pentirai! Il brand, sinonimo di eleganza e di stile, ha realizzato un ricco catalogo di proposte nuove e gioielli evergreen, da sempre considerati un must per le fashion addicted.

    All’interno del colorato lookbook ci sono preziosi che fanno girare letteralmente la testa, che saranno poi racchiusi all’interno di pacchetti glamour e stilosi. I bracciali Croisillon, modelli rigidi e tondi, realizzati in oro e smalto colorato, disponibile in diversi colori, sono l’idea giusta per chi vuole donare un accessorio di stile e raffinato al tempo stesso.

    Alla stessa serie appartengono anche alcuni anelli, ma di sicuro tutta l’attenzione è rivolta ai modelli pavé, meglio ancora se impreziositi da pietre oversize e colorate, che donano una luce immensa alle mani. Ma, se vuoi puntare sul semplice, di sicuro non sbaglierai scegliendo un anello rigido intarsiato e decorato da piccoli brillanti.

    Nella linea natalizia di Tiffany & Co non mancano gli orecchini, tra i quali spiccano i Flame, a forma di gigli, quelli di diamanti che ricordano dei fiocchi di neve, e quelli caratterizzati da perle. La serie delle collane è ampia, ma lo è ancor di più quella relativa i ciondoli, dei quali c’è una scelta davvero immensa: stelline, cuori, frecce, pendenti a goccia e ancora tanti altri. Inoltre, Tiffany & Co pensa anche agli uomini, per i quali propone una serie di gemelli davvero chic, come quelli a forma di gomitolo oro, gli ovali gold impreziositi dallo smalto blu zaffiro e i rettangoli argento e neri, pensati soprattutto per i più giovani. Per scoprire tutti i gioielli visita la nostra gallery e scegli il regalo più giusto per i tuoi cari… e per te!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIdee RegaloNatale 2015Tiffany Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/12/2013 20:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI