Tiffany & Co., video integrale Holiday Campaign 2010

da , il

    Il video integrale della campagna pubblicitaria per le feste di Tiffany & Co. è ora disponibile e fa davvero sognare. Dopo avervi presentato i primi scatti, vedere questo short-movie vi permetterà di rimettere insieme tutti i tasselli di ogni singola immagine per un minuto e mezzo di romantiche emozioni. Quasi tutte le donne sognano di ricevere in dono un gioiello firmato Tiffany & Co. e non solo a Natale. Forse in questo periodo molte di noi sperano un pò di più in un gesto romantico da parte dei rispettivi fidanzati o mariti e grazie a queste immagini possiamo immedesimarci meglio, aspettando che il Natale arrivi.

    Dalle prime immagini della Holiday Campaign firmata Tiffany & Co. si potevano già intuire le diverse ambientazioni, in questo video si riesce ad apprezzare pienamente il mix di romantiche storie che il brand ci propone. Il video si apre con una coppietta che viene sorpresa dalla neve, si passa poi ad una cena elegante dove la fortunata di turno si vede porgere la mitica scatolina celeste con un bel nastrino bianco. Basterebbe già questo per farci commuovere, ma lo short-movie è solo all’inizio! Sono immagini molto belle e dallo stile completamente diverso da quelle della campagna pubblicitaria Givenchy con il particolare modello albino.

    Dopo aver puntato sulla coppia, il video prosegue con ambientazioni che mirano alla famiglia. Eccone una felice ed unita dove l’uomo, elegante e premuroso, stringe una grande confezione celeste, un regalo sicuramente prezioso. E che dire di quando il padre prende in braccio la figlia per mostrarle la luminosa vetrina piena di gioielli? Ovviamente poche di noi avranno avuto l’occasione di vivere momenti così, d’altra parte questo video è un piccolo inno al romanticismo, cosa che non richiede necessariamente una grande spesa. In ogni caso sognare non costa nulla e nella vita tutto è possibile!