Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Tiffany & Co. presenta la Holiday Campaign 2010

Tiffany & Co. presenta la Holiday Campaign 2010
da in Donna, Gioielli, Idee Regalo, Natale 2016, Primo Piano, Pubblicità, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany & Co. presenta la sua Holiday Campaign 2010 per le feste natalizie. Se non siete ancora completamente entrate nello spirito natalizio, gli scatti di questa meravigliosa campagna pubblicitaria vi aiuteranno in questo piacevole compito. Ammirando queste immagini entrerete in un vortice di romanticismo sognando di ricevere la famosa scatolina azzurra contenente un bellissimo anello ma anche una piccola e meno impegnativa chiave in argento. Ma ora vediamo insieme questa splendida Holiday Campaign!

    L’immagine che vedete sopra è quella che meglio evoca l‘atmosfera natalizia. Nevica e una felicissima coppia festeggia il Natale insieme ai suoi bimbi. Ovviamente il lui in questione è un marito ideale e sceglie di regalare alla moglie un gioiello firmato Tiffany & Co. In ogni caso se il vostro fidanzato non dispone di queste ampie e rare risorse, per avere un bel regalo, magari per il vostro compleanno, potete sempre sperare nelle date dei saldi di gennaio.

    Il mio scatto preferito è quello in cui una coppia cammina lungo il fiume di una metropoli tenendosi per mano. Lei ha un’abito bellissimo che ci fa immaginare sia appena stata a cena in un’esclusivo ristorante o ad una prima all’opera.

    Il bello è che il meglio deve ancora arrivare: lui nasconde dietro la schiena un regalo comprato da Tiffany!

    Tiffany & Co. è un brand che fa volontariamente sognare, ormai da tempo, le donne di tutto il mondo. Anche questa volta è riuscito nell’intento grazie agli scatti della sua campagna pubblicitaria delle feste. Immagini bellissime quanto quelle, più artistiche, del calendario Pirelli firmato dallo stilista Karl Lagerfeld.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliIdee RegaloNatale 2016Primo PianoPubblicitàTiffany
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI