Speciale Natale

Tiffany & Co. omaggia Audrey Hepburn con la Holly Clutch Bag

Tiffany & Co. omaggia Audrey Hepburn con la Holly Clutch Bag
da in Accessori Moda, Borse, Tiffany, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Holly Clutch Bag, la borsa di Tiffany & Co.

    Audrey Hepburn e la sua indimenticabile Holly Golightly sono due vere e proprie icone dello stile e Tiffany & Co., celebre maison di gioielleria ed accessori americana, vuole rendere loro omaggio dando vita ad un’esclusiva collezione di borse, semplici e raffinate che rispecchiano perfettamente l’eleganza senza tempo della celestiale Audrey che con il film Colazione da Tiffany, oltre a dar vita ad uno dei personaggi più memorabili, e direi anche più glamour, della storia del cinema, ha legato indissolubilmente il proprio nome a quello del celebre brand.

    La Holly Bag è una clutch elegante e raffinata, perfetta per la sera e per le occasioni speciali, resa esclusiva da una speciale chiusura arrecante il logo della maison.

    La borsa è disponibile in due diverse varianti che vanno da quella in satin a quella in pregiato coccodrillo entrambe declinate in tantissimi colori tra cui non può mancare l’iconico verde acqua simbolo della maison.

    Le esclusive Holly Clutch Bag, create per il prossimo autunno-inverno, saranno vendute esclusivamente presso le boutique Tiffany & Co. a prezzi abbastanza considerevoli che vanno dai circa 600$ della versione in satin agli oltre 3.000 di quella realizzata in pregiata pelle di coccodrillo.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseTiffanyModa Autunno-Inverno 2010-2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI