Tiffany & Co., le proposte per San Valentino 2011
Tiffany & Co. con i suoi gioielli è uno sei sinonimi indiscussi dei regali che suggellano un amore e certamente la nota maison di alta gioielleria non poteva non incantarci con una selezione di proposte dedicata a San Valentino, festa degli innamorati. Protagonisti di questa collezione sono ovviamente i cuori che si vestono di versioni più o meno preziose ma sempre bellissime e di gran gusto, pensate per soddisfare i gusti di ogni tipo di donna.
Per l’imminente San Valentino 2011 la maison Tiffany & Co. presenta una raffinata selezione di proposte dedicate all’amore ed ispirate al simbolo per eccellenza di questo sentimento, il cuore.
Tra i gioielli creati dalla maison si distinguono modelli più semplici e lineari e monili più preziosi ed esclusivi, pensati per accontentare davvero ogni donna.
Tra questi si distingue certamente una collana con ciondolo a cuore abbinato ad una piccola chiave, un elegante catenaccio impreziosito da coloratissime gemme preziose, davvero incantevole.
Anche l’iconica linea “Return To Tiffany“, simbolo storico di Tiffany & co., si veste di un’allure briosa accompagnandosi a dettagli declinati nel tradizionale color Tiffany Blue.
Non mancano i charms dedicati a questa festa che adornano bracciali e collane con brio ed eleganza e le iconiche chiavi, le Tiffany Keys, che per l’occasione si lasciano sormontare da romantici cuori.
Gio 03/02/2011 da Maria Valentina Platania









![Anelli per le unghie, trend estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90945/le-ring-nail-per-lestate-2012.jpg)
![Braccialetti Cruciani: modelli, colori, prezzi e dove trovarli [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90289/i-braccialetti-cruciani-nuovo-trend-estate-2012.jpg)
![Festival di Cannes 2012: i gioielli indossati dalle star [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89677/tutti-i-gioielli-delle-star-al-festival-di-cannes-2012.jpg)
![My Dior di Christian Dior: i nuovi gioielli presentati da Raquel Zimmermann [FOTO+VIDEO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89097/la-capsule-collection-my-dior-per-lestate-2012.jpg)





![Milla Jovovich nuovo album, Electric Sky è il primo singolo [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/300X195/www/stylosophy/it/img/milla-jovovich-electric-sky.jpg)

![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)
