Tiffany & Co., le proposte per San Valentino 2011

Tiffany & Co., le proposte per San Valentino 2011
da in Donna, Gioielli, Idee Regalo, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany & Co. con i suoi gioielli è uno sei sinonimi indiscussi dei regali che suggellano un amore e certamente la nota maison di alta gioielleria non poteva non incantarci con una selezione di proposte dedicata a San Valentino, festa degli innamorati. Protagonisti di questa collezione sono ovviamente i cuori che si vestono di versioni più o meno preziose ma sempre bellissime e di gran gusto, pensate per soddisfare i gusti di ogni tipo di donna.

    Per l’imminente San Valentino 2011 la maison Tiffany & Co. presenta una raffinata selezione di proposte dedicate all’amore ed ispirate al simbolo per eccellenza di questo sentimento, il cuore.

    Tra i gioielli creati dalla maison si distinguono modelli più semplici e lineari e monili più preziosi ed esclusivi, pensati per accontentare davvero ogni donna.

    Tra questi si distingue certamente una collana con ciondolo a cuore abbinato ad una piccola chiave, un elegante catenaccio impreziosito da coloratissime gemme preziose, davvero incantevole.

    Anche l’iconica linea “Return To Tiffany“, simbolo storico di Tiffany & co., si veste di un’allure briosa accompagnandosi a dettagli declinati nel tradizionale color Tiffany Blue.

    Non mancano i charms dedicati a questa festa che adornano bracciali e collane con brio ed eleganza e le iconiche chiavi, le Tiffany Keys, che per l’occasione si lasciano sormontare da romantici cuori.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliIdee RegaloTiffany
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI