Tiffany & Co, le borse della primavera-estate 2011

da , il

    Tiffany & Co è una delle più celebri maison di alta gioielleria al mondo ma è anche un brand che propone accessori di lusso molto interessanti, ed oggi è proprio di questi che vi parliamo. La nota maison ha infatti presentato le linee di borse create per questa stagione calda giocando con il colore e con la spensieratezza dando vita ad una collezione che si confà perfettamente al mood estivo e alla voglia di vivere e di divertirsi che caratterizza le giornate più calde senza dimenticare la classe e lo stile.

    La nuova collezione di borse creata da Richard Lambertson e John Truex, direttori creativi della pelletteria di Tiffany & Co., fonde insieme un’eleganza raffinata e senza tempo, che da sempre caratterizza la maison, con un tocco di brio in tono con la bella stagione.

    A comporre questa nuova collezione di borse firmate Tiffany & Co, infatti, ci sono borse semplici e dal taglio un po’ retrò ma intrise di un vero e proprio trionfo di colori, tra cui non può certamente mancare l’inconfondibile Tiffany Blue.

    A queste si aggiungono borse spensierate e tipicamente estive realizzate in paglia ma rifinite con i pellami più prestigiosi e caratterizzate da forme rigide, borse che saranno di grande tendenza quest’estate come ci ha già mostrato la nota girffe Hermes con la sua nuova Kelly Wicker.

    Non mancano infine anche le borse da giorno più semplici caratterizzate da toni neutri, pensate per quelle donne che non rinunciano mai al loro stile sofisticato e chic.

    Anche per quanto riguarda i prezzi in questa collezione, che sarà in vendita tra qualche settimana, ce n’è davvero per tutti i gusti con modelli in vendita a partire da 95 dollari e modelli in pellami pregiatissimi che arrivano a superare i 17.000 dollari.