Tiffany&Co. e i gioielli Fancy Yellow Diamonds

Tiffany&Co. e i gioielli Fancy Yellow Diamonds
da in Diamanti, Eventi New York, Gioielli, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Il nome di Audrey Hepburn è indissolubilmente legato alla maison di gioielleria americana, non solo per il celebre film Colazione da Tiffany ma anche per l’ammiratissima attrice ha avuto il privilegio di indossare uno dei gioielli più rari e preziosi della griffe un’esemplare di diamante giallo da 128,54 carati esposto nella boutique di Fifth Avenue a New York. Oggi proprio ispirandosi a quel gioiello da favola, che oltre dalla Hepburn è stato indossato solo da un’altra donna di cui l’identità è tutt’ora sconosciuta, Tiffany & Co. crea una nuova linea di gioielli: la Fancy Yellow Diamonds.

    La linea, creata dalla famosa designer Elsa Peretti, si compone di bracciali, anelli, collane e pendenti, tutti realizzati, in oro bianco o giallo, con splendidi diamanti gialli accompagnati talvolta dai più noti diamanti bianchi.

    Questi splendidi diamanti gialli sono una vera e propria esclusiva di Tiffany & Co. perché provengono dalla miniera australiana Gem Diamonds’Ellendale che è di proprietà esclusiva della maison.

    Gioielli davvero irresistibili che giocano con la luce e con i suoi riflessi in modo sublime e che permetteranno alle donne che avranno il privilegio di acquistarli di sentirsi, con un po’ di immaginazione, come l’eterea ed ammiratissima Audrey Hepburn.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiEventi New YorkGioielliTiffany
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI