Tiffany&Co, deliziosi lucchetti per la P/E 2011

Tiffany&Co, deliziosi lucchetti per la P/E 2011
da in Bracciali, Collane, Donna, Gioielli, Lusso, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany &Co. propone gioielli sempre esclusivi che sono diventati un vero e proprio must per tantissime donne e soprattutto per molte fashion addict. Dopo avervi parlato qualche giorno fa dei gioielli della Twist Collection oggi voglio raccontarvi di una nuova collezione creata sempre per la prossima primavera-estate 2011 e dedicata ad uno degli elementi più celebri del simbolismo dell’amore: il lucchetto che, dopo il boom di favori degli ultimi tempi, è divenuto un vero sigillo di amore eterno.

    Dopo aver realizzato l’esclusiva Twist Collection, la maison Tiffany ha creato per la primavera-estate 2011 una collezione di gioielli ispirata ai lucchetti, simbolo di amore eterno. I monili di questa nuova collezione sono realizzati in diverse tipologie e declinati in argento, oro giallo, oro rosa, e platino per accontentare i gusti di tutte le donne.

    I gioielli di questa collezione hanno uno stile giovane ed accattivante ma sempre estremamente chic che ben si sposa sia con lo stile brioso delle giovanissime ma anche con quello più sobrio delle donne più mature che comunque cercano dettagli di stile.

    Anche per quanto riguarda i prezzi questi gioielli creati dalla maison Tiffany sono pensati proprio per tutte le donne con esemplari che partono dagli 80 dollari fino ad arrivare a preziosissimi accessori da ben 5.500 dollari, come il pendente a forma di cuore realizzato in platino con pavé di diamanti.

    Quale donna non rimarrebbe semplicemente rapita dallo splendido stile di questi gioielli easy ma al contempo decisamente glamour?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneDonnaGioielliLussoTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI