Tiffany Blossom Keys, un’edizione speciale dedicata all’Italia

Tiffany Blossom Keys, un’edizione speciale dedicata all’Italia
da in Accessori Moda, Gioielli, Limited Edition, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Blossom Keys Tiffany

    La collezione di ciondoli a forma di chiave firmata da Tiffany & Co. in questi mesi ha ottenuto un notevole successo che non accenna ad arrestarsi. Proprio per questo motivo la nota casa di gioielleria americana ha deciso di realizzare un’edizione speciale realizzata in esclusiva per il mercato italiano e dedicata al nostro paese. All’interno della linea Keys Collection, Tiffany & Co. ha, infatti, dato vita al modello Blossom Key, un’esclusiva chiave gioiello contraddistinta da una elegante lavorazione a forma di fiore.

    Il modello è disponibile in quattro raffinate varianti, realizzate in argento, oro giallo, oro bianco e oro rosa, ed in tre accattivanti misure, che vanno dalla piccola, alla media a quella più grande, tutte impreziosite da splendidi diamanti.

    Il motivo floreale è stato realizzato in omaggio alle bellezze naturali del nostro paese, davvero uniche e per questo invidiateci in tutto il mondo, e nostro preziosissimo biglietto da visita.

    I prezzi di queste esclusive chiavi ciondolo sono davvero molto vari e vanno dai 340 euro dei gioielli in argento ai 1.400 euro delle varianti maxi in oro. Per acquistarle, inoltre, è necessario recarsi in una delle quattro raffinatissime boutique monomarca presenti sul territorio italiano a Milano, Bologna, Firenze e Roma, uniche al mondo ad avere in vendita queste specialissime chiavi.

    Foto: www.luxrevolution.com

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLimited EditionTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI