Tiffany alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 con dei gioielli esclusivi che parlano d’amore

da , il

    tiffany vfno2011

    Anche Tiffany vuole dire la sua in occasione dell’edizione di quest’anno della Vogue Fashion’s Night Out. Ovviamente i più grandi fashion brand fanno a gara per poter proporci le migliori creazioni pensate ad hoc per questa grande notte della moda. Una notte che si ripete per il terzo anno consecutivo: dopo i primi due grandi appuntamenti, che hanno attirato nelle capitali fashion del mondo tantissime persone, pronte a respirare moda e stile per una notte, ecco che nel mese di settembre 2011 la rivista Vogue rinnova l’appuntamento. E noi non vediamo l’ora di partecipare all’evento!

    Manca pochissimo ormai al fischio di inizio dell’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out: l’attesa è assolutamente febbrile, per poter vedere come andranno le cose in questo terzo anno consecutivo per la lunga notte della moda. Una notte lunghissima che vorremmo non finisse mai, ma che si ripresenta puntuale ogni anno, per parlare di stile.

    La Vogue Fashion’s Night Out, che quest’anno si terrà anche a Roma, si mette a parlare anche di amore, grazie al celebre marchio di preziosi Tiffany, che fa sognare ogni giorno le donne di tutto il mondo, che con i suoi gioielli si possono sentire delle moderne e fortunate Audrey Hepburn. Love is in the air nella lunga notte della moda…

    Tiffany & Co., infatti, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out svelerà in anteprima la collezione ERA, che è stata dedicata agli anni Settanta. Ecco dei bellissimi bangle realizzati in argento, con un design squadrato e sagomato. I quattro lati si trasformano per poter creare la parola LOVE. Il prezzo, però, non è proprio accessibile a tutti: 1.460 euro, quanto costa l’amore!