NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiffany 1837, collezione di gioielli in Rubedo Metal per festeggiare 175 anni di storia

Tiffany 1837, collezione di gioielli in Rubedo Metal per festeggiare 175 anni di storia
da in Bracciali, Collane, Donna, Gioielli, Moda, Orecchini, Stilisti, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di gioielli Tiffany festeggia i suoi primi 175 anni di vita con una collezione speciale, in edizione rigorosamente limitata, che è stata realizzata con un nuovissimo materiale, in grado di dare dei riflessi rosa aurora a dei preziosi davvero unici nel loro genere. Rubedo Metal, infatti, è il nuovo metallo in lega che il brand ha ideato per poter celebrare degnamente un compleanno così importante: Tiffany 1837 è la linea di collane, anelli, orecchini, braccialetti declinati secondo questo stile che sono stati presentati ufficialmente a Milano. E voi li potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Il nome del marchio di preziosi Tiffany non ci viene in mente solamente in occasione di San Valentino, quando i suoi gioielli diventano importanti promesse d’amore. In questi giorni, infatti, parliamo molto volentieri del brand perché ha inventato un nuovo metallo in lega elegante, molto femminile, chic, sofisticato, in grado di donare uno stile molto glamour ai nostri look. Per gioielli che sono davvero bellissimi.

    Il nuovo materiale è stato ideato dai gioiellieri di Tiffany & Co, che dopo numerosissimi esperimenti sono riusciti a realizzare questa lega, ottenendo il colore che tanto stavano cercando.

    Una lega leggera ma resistente, in grado di donare brillantezza ad ogni prezioso. Una tonalità molto intrigante, che farà la felicità di tutte le donne.

    Il Rubedo Metal fa bella mostra di sé nella collezione di gioielli Tiffany 1837, che ci propone dei gioielli che presentano incisa la firma del fondatore Charles Lewis Tiffany: una limited edition per celebrare l’anniversario del marchio e che verrà venduta solamente in questo 2012. La nuova lega viene abbinata al classico argento e ad altri materiali davvero interessanti, per dei risultati finali che sono uno spettacolo da ammirare!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni di questi modelli di gioielli speciali ideati per celebrare un compleanno decisamente importante. Abbiamo, ad esempio, una bellissima collana in Rubedo Metal e argento, con anelli che si uniscono insieme in un abbraccio vorticoso, in abbinamento ad un braccialetto dello stesso stile. E cosa dire del bracciale rigido sempre realizzato negli stessi materiali, rigorosamente in edizione limitata? Ovviamente che collezione è senza un anello, che possiamo pensare di farci regalare dai nostri amori, ma anche dei pendenti che starebbero benissimo sui nostri abiti scollati… ;)

    Magari questi nuovi gioielli possono diventare delle ottime idee regalo griffate Tiffany per la Festa della Mamma: già in passato il brand ci è stato d’aiuto per presenti preziosi che parlano di tutto il nostro amore!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneDonnaGioielliModaOrecchiniStilistiTiffany
    PIÙ POPOLARI