TieBag, la borsa con cravatta ideata da Sunchic

TieBag, la borsa con cravatta ideata da Sunchic
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Borse, Cravatte, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sunchic ha ideato un’originalissima borsa, la TieBag, che nasce dalla reinterpretazione di uno dei capi simbolo della moda uomo di sempre, la cravatta, abbinandolo ad un accessorio che unisce stile e praticità come il borsello. Da quest’unione estremamente inusuale nasce un accessorio originale ed esclusivo che saprà dare un tocco in più ad ogni look sia da uomo che da donna. La TieBag, infatti, è realizzata in 4 modelli unisex pensati per chi voglia dare un tocco esclusivo al proprio stile senza rinunciare alla praticità.

    La particolarità di questa creazione consiste nell’originale tracolla, realizzata, appunto, partendo da una cravatta in pura seta, grazie alla quale sarà possibile dare alla mise un tocco di unicità senza precedenti.

    La collezione TieBag si compone di 4 modelli, 4 stili per ogni occasione.

    Le varianti della borsa hanno ognuna il nome di un grande artista, Dalì, Van Gogh, Pollock e Modigliani, e sono pensate per essere interessanti compagne adatte davvero per tutta la giornata da un momento business, ad una pausa happyhour o ad una tranquilla passeggiata in città.

    La cravatta non è più, dunque, un simbolo di formalità ma ora divine simbolo di stile ed originalità grazie alle borse Sunchic.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBorseCravatteUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI