Tibi, la collezione primavera estate 2011 con Olivia Palermo

Tibi, la collezione primavera estate 2011 con Olivia Palermo
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, Olivia Palermo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tibi, uno dei brand americani più amati in tutto il mondo, presenta la super trendy collezione primavera estate 2011. Ma la griffe, per la campagna pubblicitaria dedicata alla linea femminile, non si è fermata ai più classici scatti ma ha deciso di scegliere come modella d’eccezione una delle fashion icon più influenti e apprezzate: la deliziosa Olivia Palermo. Già testimonial della campagna pubblicitaria P/E 2011 di Hogan, la Palermo non si è limitata ad indossare con grande classe le nuove creazioni del brand ma ha scelto lei stessa i capi! Vediamo insieme cosa ha fatto da brava stylist Olivia Palermo.

    La socialitè americana, che a differenza di molte altre sue colleghe prezzemoline ha dimostrato di avere talento e carattere, ha mixato sapientemente i vari look proposti da Tibi e nelle prime immagini dell’advertising primavera estate 2011 ha dimostrato davvero un grande gusto.

    La griffe di moda newyorkese, molto in voga anche in Italia per i suoi abiti fashion e stilosi, disponibili sul sito e-commerce Yoox, ha realizzato tre look perfetti per le fashion week delle tre grandi capitali della moda: Milano, New York e Londra. Come vedrete dagli scatti, infatti, Tibi ha ricreato in studio con ironia uno sfondo che rimanda alle tre città, lasciando carta bianca ad Olivia Palermo sulla scelta dei capi.

    Il risultato, a giudicare da queste prime immagini, è davvero strepitoso.

    Bellissimo l’abito giallo limone, uno dei colori accesi che andranno molto in voga quest’estate, dall’effetto un pò vintage molto anni ’50 e ’60 da indossare con una cinturina di cuoio. Molto bello anche il mini dress maculato bianco e nero e l’abbinamento pantalone effetto jeans a vita alta con camicetta e borsa tracolla arancione.

    Immagini fantastiche in cui emerge il grande stile Tibi e soprattutto il gusto di Olivia Palermo, scelta, non a caso, da Mango per la sua campagna pubblicitaria con il fidanzato-modello.

    Vi piacciono gli scatti e le scelte di Olivia?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaModaModa estate 2011Olivia Palermomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI