TheOneMilano 2018: il salone della moda Haut à Porter a Fieramilanocity

Dal 23 al 26 febbraio torna TheOneMilano 2018, il salone della moda Haut à Porter a Fieramilanocity, che questa volta ci presenterà le nuove collezioni e le tendenze moda autunno/inverno 2018-2019. Tanti saranno gli espositori che parteciperanno a questa nuova edizione. Scoprite tutto quello che c’è da sapere su TheOneMilano 2018.

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    TheOneMilano 2018: il salone della moda Haut à Porter a Fieramilanocity

    TheOneMilano 2018 è uno degli eventi più attesi della Fashion week femminile. Il salone della moda Haut à Porter anche questa volta sbarca a Fieramilanocity, nei padiglioni 3 e 4, con le nuove collezioni autunno/inverno 2018-2019. Le date di TheOneMilano vanno dal 23 al 26 febbraio e tra gli espositori presente ci saranno le migliori aziende internazionali e diversi brand emergenti. L’immagine pubblicitaria è formata dal fotografo Gautier Pellegrin e ha un gusto estremamente moderno e deciso.

    L’evento espositivo guarda ancora una volta al futuro e mira a uno stile pulito ricco di bagliori. Gli accessori sono i grandi protagonisti di questa nuova edizione di TheOne, dal 23 al 26 febbraio, in concomitanza con la Milano Fashion week 2018.

    Da Exhibition a Experience l’area fieristica già consolidata #theoneoriginal si amplia di nuove aree espositive. Si aggiungono nomi importanti del panorama prêt-à-porter italiano e internazionale e nuovi hub: #theoneidentity, l’area esclusiva dedicata alle insegne del contemporary luxury e alle label di ricerca e sperimentazione; #theoneshowroom, dove buyer e new business dialogano direttamente; #theonexperience, lo spazio esperienziale dove aziende del settore lifestyle creano nuove opportunità.

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    TheOneMilano offre un’immagine ben precisa, ovvero quella di una donna metropolitana e dunque contemporanea, che detta legge nel mondo dell’urban style. Lo stile è bon ton e ricercato, energico e forte, deciso e spensierato, caratterizzato da colori forti ed elementi inaspettati. “Dress for success” potrebbe essere uno dei claim di questa fiera, che parte dall’accurata selezione delle texture e delle sperimentazioni materiche.

    I buyer di tutto il mondo hanno dimostrato di apprezzare molto le proposte di The One Milano. Lo scorso febbraio 2017 sono stati registrati importanti dati di accesso, di cui il 64% di origine straniera.

    Il Salone TheOneMilano è nato lo scorso anno dall’unione di know how ed esperienza storica di MIFUR, salone internazionale della pellicceria e della pelle, e MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano dal 1980. L’evento mira a racconta la storia delle collezioni in un percorso funzionale alle richieste dei compratori. La fiera accoglie solamente visitatori professionali.