Thecorner.com, la moda di Giuliano Fujiwara

da , il

    Giuliano Fujiwara corner

    Il designer di moda Giuliano Fujiwara sbarca su Thecorner.com, il sito internet che ci permette di fare il miglior shopping possibile, direttamente su internet, in tutta comodità e sicurezza: a partire da metà febbraio, infatti, Giuliano Fujiwara fa il suo grandissimo ingresso, per la prima volta, nell’universo dell’e-commerce sul sito internet Thecorner, uno spazio virtuale che ci propone una meravigliosa selezione di brand, sia per l’uomo sia per la donna. Brand innovativi da conoscere assolutamente.

    Giuliano Fujiwara ci propone il suo interessante mini store su Thecorner.com, dove ci verrà presentata la collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda: un’immagine sicuramente molto forte, maschile, ricca di cura dei dettagli e capi con ispirazione militare, queste le caratteristiche di questa collezione di moda che prevede capi di abbigliamento, ma anche accessori e scarpe.

    Il marchio di moda Giuliano Fujiwara per la collaborazione con Thecorner.com ha proposto una t-shirt in edizione speciale, proprio per inaugurare il suo mini store. La maglietta è stata realizzata in cotone bianco, con una decorazione geometrica assolutamente glamour. Questa la proposta di Masataka Matsumura, Direttore Creativo del brand italo-giapponese, che ci racconta il suo rapporto con la rete.

    Internet per me non rappresenta più il futuro, è piuttosto una porzione sempre più consistente del nostro presente. Per questo ho scelto di debuttare nell’e-commerce attraverso thecorner.com perché ho riconosciuto in YOOX Group un partner ideale, interprete perfetto dei valori e dello spirito di giuliano Fujiwara. Apprezzo particolarmente una realtà cosi dinamica e in espansione capace di coniugare vocazione internazionale e dna italiano. Un valore per me importante visto il mio forte legame personale e professionale con questo paese”.

    T-Shirt Giuliano Fujiwara

    Immagini:

    ufficio stampa Thecorner.com.