NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

The Shower Plus, il necessaire tascabile per la cura personale

The Shower Plus, il necessaire tascabile per la cura personale
da in Bellezza, Cosmetici, Design, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    The Shower Plus

    C’è chi ha appena disfatto le valigie ma c’è anche chi è ancora in procinto di prepararle, per questo voglio sottoporre alla vostra attenzione un oggetto a mio parere davvero utile quando si va in vacanza, ma anche in tutte quelle situazioni in cui abbiamo bisogno di portare con noi il nostro beauty necessaire. Sto parlando del The Shower Plus, un comodo contenitore che ci permette di portare con noi tutto ci di cui abbiamo bisogno per la nostra cura personale in uno spazio davvero limitato.

    Quando si ha bisogno di ridurre in formati mini i propri prodotti preferiti è sempre un dramma, poi con le nuove normative sulla sicurezza lo è ancor più. Allora via alla caccia spasmotica di prodotti in travel size, talvolta estremamente cari in relazione alla quantità di prodotto offerta, o all’opera certosina per travasare i nostri irrinunciabili in flaconcini repertiti un po’ qua, un po’ là.

    The Shower Plus è la soluzione a questi problemi perchè permette di travasare i nostri prodotti preferiti in un unico ed accattivante contenitore modulare appositamente realizzato, senza più dover perdere tempo a caccia di boccettine della giusta misura.

    Il particolare sistema di chiusura di sicurezza garantisce l’assenza di accidentali versamenti granatendo massima affidabilità.

    Inoltre la grande comodità consiste anche nel fatto che i singoli moduli possono essere agevolmente staccati dalla struttura base per un più comodo utilizzo ed arrecano ben in vista la scritta indicante il contenuto al fine di evitare possibili confusioni.

    Un’idea davvero utile, non trovate!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDesignViaggiare
    PIÙ POPOLARI