The One Milano: a settembre 2017 il salone dell’Haut-à-Porter arriva in Fiera

The One Milano è l’unico salone dedicato all’Haut-à-porter, un evento imperdibile che si tiene a settembre 2017 nella settimana di Milano Moda Donna: dalle date alla location, dagli espositori alle novità nel campo dell’abbigliamento e degli accessori, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiera The One Milano 2017

da , il

    The One Milano: a settembre 2017 il salone dell’Haut-à-Porter arriva in Fiera

    A settembre 2017 The One Milano arriva in Fiera, un evento unico e imperdibile per gli amanti della moda. The One Milano è il salone interamente dedicato all’Haut-à-porter, un nuovo modo di coniugare il pret-a-porter più classico con le note più sofisticate dell’Haute Couture che si rispecchia nelle collezioni per la Primavera/Estate 2018 presentate durante l’evento dagli espositori più famosi e dai nomi emergenti. Il salone è dedicato all’esposizione di capi d’abbigliamento, accessori, bijoux e non solo: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su The One Milano 2017.

    The One Milano settembre 2017: tutto quello che c’è da sapere

    capi maestri group a the one milano

    The One Milano settembre 2017 è un appuntamento assolutamente da non perdere, ma di cosa si tratta? Il Salone propone un format del tutto moderno permettendo a buyer e aziende di incontrarsi e cominciare relazioni commerciali stabili e su misura, infatti in The One Milano si uniscono le esperienze di MIPAP, la prima delle fiere moda di Milano, nata nel 1980 e dedicata al prét-a-porter firmato da marchi affermati ed emergenti, e di MIFUR, il salone internazionale della moda dedicato alla pelliccia e alla pelle, nato nel 1966 e a oggi un grande punto di riferimento per boutique e stores di tutto il mondo.

    La fiera The One Milano si svolge a fieramilanocity, in Viale Scarampo a Milano, dal 22 al 25 settembre 2017, proprio durante la settimana di Milano Moda Donna, in una location perfetta per muoversi tra negozi e mostre nel cuore della città.

    The One Milano 2017: gli espositori

    abito antonio riva a the one milano 2017

    La lista degli espositori di The One Milano 2017 è lunghissima e la potete consultare facilmente sul sito ufficiale dell’evento, un elenco di grandi nomi della moda pronti a presentare le loro collezioni di Haut-à-porter per la prossima Primavera/Estate 2018.

    Le linee comprendono infatti capispalla, articoli di ready to wear, maglieria, beachwear, accessori come anelli, collane e non solo, e capi di haute couture più raffinati pronti a dettare tendenza nella prossima stagione.

    Da Alcoolique ad Albert, da Antonio Riva a Beside Couture By Gemy, Catherine Deane, Corizzi, Gattinolli Couture, Maison Luigi Borbone, Maestri Group e Maria Coca, da Positano Couture a Zuria Dor, la lista dei marchi che espongono le loro creazioni è davvero lunghissima.

    Un’occasione da non perdere per le fashioniste!