The Light Of Cannes: vivi la croisette più esclusiva di Cannes con Elie Saab

The Light Of Cannes: vivi la croisette più esclusiva di Cannes con Elie Saab
da in Elie Saab, Festival Di Cannes 2016
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Festival di Cannes 2015, Elie Saab lancia sul suo e-magazine The Light Of Now la sezione speciale #TheLightOfCannes dedicata ai momenti più fashion in diretta dalla Croisette. La maison di moda adorata dalle star di tutto il mondo, oltre a curare alcuni dei look più incantevoli sul tappeto rosso dell’evento, celebra la 68esima edizione del Festival seguendo passo passo i backstage e fornendo live news imperdibili.

    Elie Saab presenzia a Cannes per il decimo anno consecutivo con una Suite Couture e Parfum allestita presso l’Hotel Martinez, una location esclusiva nella cui cornice vengono ospitate le celebrities più famose che avranno l’occasione di scegliere tra le collezioni di Haute Couture e pret-a-porter per i loro red carpet, insieme ad accessori dall’allure romantico e chic. A ispirare il design della suite sono le atmosfere suggestive evocate dall’edizione limitata Le Parfum Resort Collection 2015, incentrata sulle sfumature cangianti ed eteree del blu. Attraverso l’e-magazine di Elie Saab, The Light Of Now, sarà possibile seguire passo passo le scelte di stile degli ospiti della suite.

    Grazie all’hashtag #TheLightOfCannes, si potranno scoprire i contenuti inediti del Festival di Cannes: dalle interviste agli ospiti ai dietro le quinte prima degli scatti ufficiali sul red carpet.

    Elie Saab ha firmato anche quest’anno le creazioni più belle indossate da attrici e modelle per il red carpet di Cannes. Naomi Watts ha lasciato tutti senza parole con il suo abito grigio dalle piume decorative sofisticate, mentre Katrina Kaif ha sfoggiato una creazione in total red più audace e seducente dalla collezione Pre-Fall 2015. Abiti da sogno anche quelli indossati da Li Bingbing, Andy MacDowell e Sonam Kapoor. Durante i party più esclusivi della croisette, modelle del calibro di Isabeli Fontana, Daniela Braga, Thairine Garcia ed Eugenia Silva, hanno indossato raffinate creazioni firmate Elie Saab conquistando così il flash di tutti i fotografi, mentre in occasione degli amfAR 2015 è stata Aishwarya Rai ad attirare tutti i riflettori con il suo modello principesco color glicine dalla collezione Spring 2014.

    Seguite tutte le news in diretta da Cannes sull’e-magazine Elie Saab “The Light of Now” e ricordate l’hashtag #TheLightOfCannes, è un’occasione fashion da non farsi assolutamente scappare!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elie SaabFestival Di Cannes 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 17:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI