Milano Moda Donna

The Hottest Swimsuit of 2015: i vincitori

The Hottest Swimsuit of 2015: i vincitori
da in The Hottest Swimsuit of 2015
Ultimo aggiornamento:

    The Hottest Swimsuit of 2015, il contest che ha conquistato i fashion lovers con le proposte swimwear più glamour e colorate della stagione estiva, è giunto al termine e finalmente possiamo scoprire quali sono i costumi da bagno più cool dell’estate, ai quali resistere è davvero impossibile. In questi giorni avete guardato con attenzione i vari modelli selezionati, indossati dalle ragazze e dai ragazzi che hanno partecipato al web contest, che quest’anno ha avuto come sfondo le location più esclusive dell’irriverente e cristallina isola di Ibiza. La votazione è stata ardua ma alla fine avete scelto i trionfatori per ogni singola categoria, i costumi che vi sono piaciuti di più tra numerosi bikini, interi, fuoriacqua da donna e proposte maschili immortalati in total beachwear look esclusivi, corredati da bellissimi occhiali da sole firmati Vogue Eyewear.

    Bikini bianco

    A vincere la medaglia d’oro e il titolo di miglior bikini dell’estate dell’edizione The Hottest Swimsuit of 2015 è l’elegante modello bianco di Raffaela d’Angelo, con fascia in macramè con sovrapposizione di fiori e pietre e slip con fiocchetti coordinato. Il look è completato da un pareo in rete con frange e sunglasses Vogue Eyewear VO2943SB. Al secondo posto si è posizionato ancora una volta Raffaela d’Angelo con un costume da bagno due pezzi con stampa micro fiori impreziosito da pizzi multicolor. Sull’ultimo gradino del podio sale un bikini a fascia con fantasia laser bianco e nero e brasiliana nera di 2BEkini.

    Valery intero

    Nella categoria costumi interi si sono sfidati dei modelli esclusivi e molto femminili ma a portarsi a casa la coppa del vincitore è il trikini di Valery, coloratissimo e vitaminico caratterizzato da una rete con trama animalier e dettagli gioiello sulla spallina. Anche Aguaclara vi ha convinto con un trikini nero con inserti di paillettes blu e contorni di perle bronzo, aggiudicandosi la medaglia d’argento, mentre a seguire c’è la proposta particolare targata Kiskin, con incrocio di due bande con paillettes mimetiche sull’addome, fascia imbottita e patch in silicone bucato a forma di nota musicale sulla parte posteriore dello slip.

    Fuoriacqua valery

    Valery vince anche la categoria miglior fuoriacqua di The Hottest Swimsuit of 2015 con un caftano colorato e dettaglo animalier a rete sui toni del viola e del giallo senape, perfetto per chi adora lo stile brillante. Il minidress da mare ha alcuni elementi preziosi tono su tono, passamanerie applicate e laccetto sul punto vita.

    Il fascino della tuta vi ha conquistato, difatti al secondo posto troviamo un jumpsuit dress in seta con fiori di Haiti di Christies, proposto con occhiali da sole Vogue Eyewear V02971S, mentre il terzo più votato è stato quello di Domani, un modello in jersey con trama geometrica di ispirazione anni ’60.

    Costume uomo

    Il costume da uomo che ha sbaragliato la concorrenza è il boxer elasticizzato con stampa effetto cashmere di Parah, un modello perfetto per andare al mare o anche in piscina. Il secondo modello maschile più votato è targato Kiskin, con fantasia camouflage e patch iconico con forma di nota musicale, proposto sulla parte posteriore, mentre al gradino più basso del podio troviamo un bermuda pastello chiaro di Speedo, con tasche laterali e caratterizzato da un’asciugatura rapida.

    2bekini bikini

    Ora che avete scoperto, dopo una lunga e insindacabile votazione, quali sono i costumi vincitori delle 4 categorie di The Hottest Swimsuit è il momento di capire qual è il vero sovrano dell’estate 2015, la proposta beachwear con la quale essere perfette sul bagnasciuga e a bordo piscina. La redazione di Stylosophy ha eletto il suo fuoriclasse, il musthave: il bikini a fascia firmato 2BEkini, ideale per chi ama le tonalità pastello, con fondo chiaro impreziosito da fantasie fenicottero (a chi non piace la punta di rosa flamingo?), che lo rendono divertente e assolutamente di tendenza.

    Non perdetevi la nostra gallery per guardare e lasciarvi conquistare, ancora una volta, dai costumi più belli votati da voi e vincitori di The Hottest Swimsuit of 2015. E per rivivere al meglio l’intera avventura fashion di questa estate, lasciatevi cullare dalle note delle playlist realizzate da Spotify, in collaborazione con Sony Music, tre percorsi divisi per mood differenti: morning, afternoon, night.

    CONTATTI e CREDITS
    Segreteria organizzativa a cura di Plus Production
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Direttore di Produzione: Raffaella Fornari
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli
    Video Maker: Gerardo Marinari, Enrico Zedda
    Main Partner: Vogue Eyewear, Hard Rock Hotel
    Supplier Partner: Ibaza, Ibiza Exclu, Spotify, Merz Spezial
    Hair styling, Make-up and Fashion Styling: HM Battaglia

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    988

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN The Hottest Swimsuit of 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 16:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI