Speciale Natale

The Hottest Swimsuit of 2015: i top brand in gara

The Hottest Swimsuit of 2015: i top brand in gara
da in The Hottest Swimsuit of 2015
Ultimo aggiornamento:

    Costumi The Hottest Swimsuit of 2015

    Che la sfida abbia inizio! The Hottest Swimsuit of 2015 apre le sue porte a quelli che sono i look beachwear più cool dell’estate e starà a voi decretare qual è il più bello, uno per ogni categoria: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuoriacqua e miglior costume da uomo. Chi trionferà? Avete tempo fino a fine giugno per partecipare al contest ed esprimere la vostra inappellabile preferenza e nel mese di luglio vi presenteremo i vincitori di ogni singola sezione.

    Colorati, frizzanti, estremamente glamour e ovviamente di tendenza, i costumi da bagno della top selection di The Hottest Swimsuit of 2015 vi faranno letteralmente impazzire. Non potrete far altro che desiderarli, non riuscirete a non bramarli e vorrete sicuramente indossarli in una calda giornata da trascorrere a bordo piscina, ma conosciamoli meglio e scopriamo quali sono le creazioni più cool dell’estate.

    Trame animalier e fantasie tropicali caratterizzano fortemente i bikini in gara per The Hottest Swimsuit of 2015 e tra questi spiccano le creazioni di 2BEkini, Salsedine, Domani, Miss Bikini, Rosapois e Watercult e le deliziose sfumature firmate Aguaclara, mentre Parah non rinuncia ad applicazioni tricot. Christies punta sulla raffinatezza dell’oro così come Maryan Mehlhorn che gioca con i disegni delle corde intrecciate mentre Grazia ‘llani sceglie l’argento scuro. Le paillettes illuminano i costumi di Kiskin e Valery, i modelli di Raffaela D’Angelo presentano fantasie dal fascino retrò mentre Naory e Cotton Club preferiscono delle decorazioni fatte a mano.

    Se vi piacciono i costumi interi non potrete non ammirare quelli della selezione di The Hottest Swimsuit of 2015, perché a gareggiare in questo caso troviamo modelli a fascia liscia, quelli che si annodano dietro al collo e i top monospalla di Valery e Grazia ‘llani, e anche i trikini con fantasie strepitose di Rosapois, con fiocchetti decorativi, con i nastri a incrocio, come quelli proposti da Kiskin o i ricami tricot tono su tono, previsti per i modelli di Cotton Club.

    Caftani, abiti corti e lunghi, completi composti da top e pantaloni e vestiti asimmetrici dai colori brillanti e dalle fantasie ricercate e fresche completano la serie femminile di questo contest. Anche questa volta a competere per la categoria fuoriacqua sono i top beachwear brand del settore, con deliziosi coordinati dalle stampe appena accennate, come quelli di Aguaclara, ma anche con maglie morbide e scivolate di Naory e Parah, quelle caratterizzate da trame astratte e bellissimi long dress dai disegni dal tocco vintage e dalle tonalità che rievocano il mare, tra cui spiccano i vestiti di Watercult e Domani.

    E per quanto riguarda la categoria miglior costume da uomo? Anche in questo caso la competizione è agguerrita con proposte interessanti e di tendenza. Aussiebum punta sul fascino del color block e sugli slip dai tagli geometrici, Kiskin preferisce i parigamba dalla fantasia camouflage o tinta unita, quest’ultima scelta anche da Parah, che non dimentica di utilizzare qualche pattern retrò, mentre Speedo, oltre ai colori delicati tono su tono, osa anche con le stampe fumetto.

    Cosa aspettate? Sfogliate le gallery, scoprite i migliori costumi da bagno e fuoriacqua proposti per ogni sezione e svelateci i vostri gusti votando i vostri preferiti!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    663

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN The Hottest Swimsuit of 2015
    PIÙ POPOLARI