Speciale Natale

The Hottest Swimsuit of 2014: Parah vince il web contest

The Hottest Swimsuit of 2014: Parah vince il web contest
da in Costumi da bagno 2016, The hottest swimsuit of 2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bikini Parah The Hottest Swimsuit 2014

    Parah vince The Hottest Swimsuit of 2014, il web contest incentrato sui costumi da bagno, maschili e femminili, più belli della stagione estiva. Dopo aver scoperto la beachwear top selection proposta, tra cui modelli interi, due pezzi, costumi da uomo e abiti da spiaggia, avete votato il modello più bello in assoluto direttamente qui su Stylosophy e tra questi ha trionfato su tutti un delizioso bikini della collezione Parah, composto da una fascia liscia con ferretto e slip a vita alta con cinturina di pelle, un costume realizzato in lycra arancione e caratterizzato da una stampa a onda rosa e azzurro cielo.

    La prima edizione del concorso The Hottest Swimsuit of 2014 si è conclusa e siete stati proprio voi a decretare, con il vostro insindacabile giudizio, espresso attraverso un like, il vincitore di questa competizione. Il bikini di Parah, che vedete nell’immagine d’apertura, ha sbaragliato la concorrenza portandosi a casa l’ambito premio.

    Parah ha vinto con un costume da bagno che ben esalta la silhouette femminile. Non a caso, la collezione beachwear del brand è stata creata proprio per tutte le donne che vogliono assolutamente farsi notare anche in riva al mare e a bordo piscina. La scelta dei colori, dei tessuti e degli abbinamenti non è mai casuale ma è frutto di uno studio che punta tutto sulla vestibilità e la grande attenzione riservata ad ogni singolo dettaglio. L’idea e l’ispirazione sono assolutamente italiane, come il prodotto, del resto, anche questo, come tutta la linea, esclusivamente Made in Italy.

    Il modello che ha vinto, di fatto, è un bikini fashion e si presenta come il giusto mix tra monocromia e stampe. Come tutti i costumi da bagno Parah 2014, anche il vincitore del contest può essere abbinato ai tantissimi altri complementi realizzati in tinta, tra cui parei, caftani, abiti, shorts, borse in neoprene impermeabili e bijoux.

    Il costume da bagno del marchio, insieme a tutti gli altri che hanno partecipato al contest, sono stati interpretati con stile dal fotografo Stefano Bidini, il quale è stato supportato dallo staff di Plus Production e dai modelli che hanno preso parte allo shooting. Il servizio fotografico è stato realizzato nei luoghi più belli e incontaminati dell’isola d’Elba, grazie anche ad alcuni partner d’eccellenza, tra cui Moby S.p.A, Elba by Car di Massimo Taglione, il make up artist Giorgio Forgani di Pupa Milano, la struttura Baia Bianca Suites, che ha ospitato il team, e Visit Elba.

    Scoprite in questa gallery tutta la collezione Parah estate 2014: sfogliate le immagini dei costumi da bagno, che oltre al vincitore, compongono la linea beachwear del brand.

    CREDITS
    Main Partner: Baia Bianca Suites
    Technical Partner: Moby Lines, Elba By Car, Visit Elba, Pupa make-up
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli, Margherita Stasi
    Video Maker: Enrico Zedda
    Stylist: Mauro Biasiotto
    Make-up Artist: Giorgio Forgani by Pupa make-up
    Hair Stylist: Barbara Bonazza by HM Battaglia
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Assistente Marketing: Maria Chirico
    Assistente alla produzione: Raffaella Fornari

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016The hottest swimsuit of 2014Uomo
    PIÙ POPOLARI