Speciale Natale

The Hottest Swimsuit of 2014: il contest

The Hottest Swimsuit of 2014: il contest
da in Costumi da bagno 2016, The hottest swimsuit of 2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Vota il costume più caldo dell'estate 2014

    Vuoi scoprire qual è la top selection dei costumi da bagno più belli di questa stagione? The Hottest Swimsuit of 2014 è il web contest che stavi aspettando! A partire dal 19 maggio solo su Stylosophy avrai la possibilità di votare con un like i costumi maschili e femminili più cool e fashion dell’estate. I modelli più glamour saranno suddivisi in quattro categorie e sarai solo tu a decretare il vincitore. Tutto quello che dovrai fare sarà scegliere qual è, tra quelli proposti, il miglior bikini, il miglior costume intero, il miglior fuoriacqua e il miglior costume da uomo: il tuo giudizio è importante e sarà insindacabile!

    Lo splendido scenario dell’isola d’Elba è il naturale palcoscenico scelto per lo shooting della prima edizione del contest The Hottest Swimsuit of 2014. La location è stata selezionata non solo per il suo fascino incontaminato ma anche perché quest’anno si celebra il Bicentenario Napoleonico con mostre, evocazioni storiche ed eventi, che animeranno l’estate sull’isola.

    Grazie alla collaborazione di Visit Elba e all’ospitalità della lussuosa struttura del Baia Bianca Suites, location che è stata anche scenario di parte dello shooting, il fotografo di moda Stefano Bidini, insieme allo staff di Plus Production, ha immortalato i modelli e le modelle protagonisti del concorso, che hanno fatto rivivere lo stile dei brand partecipanti con accattivanti foto e video. A proposito, quali sono stati i marchi che hanno preso parte allo special contest? Naturalmente nomi di eccellenza e stilisti emergenti ed originali: AussieBum, Bikkermbergs, Calvin Klein, Christies, Colmar, Domani, Emamò, Emporio Armani, Isa Belle, Masquenada, Pantone, Papueen, Parah, Paul Smith, Pin Up Stars, Salsedine, Speedo e Vans.

    L’esclusivo shooting è iniziato sulla Moby S.p.A, vettore navale e partner ufficiale dell’iniziativa.

    Una volta a terra, grazie alla collaborazione con Elba by Car di Massimo Taglione, il team è andato alla scoperta delle spiagge più incontaminate dove poter catturare panorami affascinanti e suggestivi, che hanno fatto da sfondo al contest. Il make up dei modelli è stato curato da Pupa Milano che ha affiancato alla produzione il suo global make up artist Giorgio Forgani e ha postato parte delle foto e video prodotte sul suo blog Pupastyle.it.

    Partecipa al The Hottest Swimsuit of 2014, fai sentire il tuo parere! Segui il contest anche su Pinterest e su Instagram utilizzando l’hashtag #THS2014 e vota il costume più cool della stagione estiva!

    CREDITS
    Main Partner: Baia Bianca Suites
    Technical Partner: Moby Lines, Elba By Car, Visit Elba, Pupa make-up
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli, Margherita Stasi
    Video Maker: Enrico Zedda
    Stylist: Mauro Biasiotto
    Make-up Artist: Giorgio Forgani by Pupa make-up
    Hair Stylist: Barbara Bonazza by HM Battaglia
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Assistente Marketing: Maria Chirico
    Assistente alla produzione: Raffaella Fornari

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016The hottest swimsuit of 2014Uomo
    PIÙ POPOLARI