Speciale Natale

The Hottest Swimsuit of 2014: i vincitori delle categorie

The Hottest Swimsuit of 2014: i vincitori delle categorie
da in Costumi da bagno 2016, The hottest swimsuit of 2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    costumi the hottest swimsuit 2014

    The Hottest Swimsuit of 2014, il primo web contest, che ha permesso a tutti voi di poter scegliere qual è il costume da bagno più cool della stagione estiva, all’interno di un’accuratissima top selection, si è concluso. Avete espresso il vostro parere insindacabile, scegliendo e votando il modello più bello da sfoggiare il riva al mare e a bordo piscina. Quattro categorie per quattro vincitori: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuoriacqua e miglior costume da uomo. Chi si è portato a casa il premio di top costume dell’anno?

    Cominciamo subito svelandovi qual è il costume più cool su tutti, il modello che ha sbaragliato l’agguerritissima concorrenza. L’hottest swimsuit che ha vinto l’intero contest è un bikini arancione di Parah, che, oltre a conquistare il titolo supremo dell’intero concorso, si è aggiudicato anche il primo posto sul podio per quanto riguarda la categoria bikini. Il modello vincitore è composto da fascia e slip a vita alta di colore arancione, interamente realizzato in lycra e Made in Italy, caratterizzato da un leggero gioco multicolor decorativo.

    Anche per quanto riguarda la categoria costume intero, è ancora una volta Parah ad acciuffare lo scettro del re, con una creazione molto fashion, sempre realizzata in lycra stampata, raffigurante la natura di un paradiso tropicale, caratterizzata da un sensuale gioco con ricamo uncinetto a intreccio, che decora la profonda scollatura anteriore.

    La medaglia d’oro per la sezione miglior fuoriacqua va a Isa Belle, che vi ha conquistati con un caftano con fori in tulle trasparente, di uno strepitoso color anguria, impreziosito da un ricamo floreale in contrasto di colore bianco.

    I particolari fori sotto le maniche modellano il fisico mantenendo la morbidezza e il movimento del leggero tessuto.

    Pronti per scoprire qual è il migliore costume da uomo che ha vinto The Hottest Swimsuit of 2014? Si tratta di una creazione di Aussiebum, che ha conquistato la vetta della top selection maschile con un parigamba bianco e blu stampato, caratterizzato da scritte e fiori tropicali.

    Rivivete in queste gallery tutti i migliori costumi da bagno della stagione estiva, suddivisi per categorie, la top selection di The Hottest Swimsuit of 2014:

    CREDITS
    Main Partner: Baia Bianca Suites
    Technical Partner: Moby Lines, Elba By Car, Visit Elba, Pupa make-up
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli, Margherita Stasi
    Video Maker: Enrico Zedda
    Stylist: Mauro Biasiotto
    Make-up Artist: Giorgio Forgani by Pupa make-up
    Hair Stylist: Barbara Bonazza by HM Battaglia
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Assistente Marketing: Maria Chirico
    Assistente alla produzione: Raffaella Fornari

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016The hottest swimsuit of 2014Uomo
    PIÙ POPOLARI