Speciale Natale

The Hottest Swimsuit 2015: il concorso

The Hottest Swimsuit 2015: il concorso
da in The Hottest Swimsuit of 2015
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i costumi da bagno più cool dell’estate? Li trovate tutti su The Hottest Swimsuit 2015, l’iniziativa che elegge le proposte beachwear più belle della calda stagione! Anche quest’anno torna la competizione web più amata da tutti gli appassionati di moda mare, una vera e propria sfida a colpi di look, che avrà per protagonisti i migliori bikini, modelli interi, fuoriacqua e creazioni maschili dei top brand del settore. La competizione è dura, nominare qual è la proposta più glamour non sarà affatto semplice ma a questo ci penserete voi! Sì, proprio voi sceglierete quali saranno i vincitori del web contest più atteso dell’anno.

    Per la selezione femminile concorrono i marchi più amati dalle fashion victims con i modelli imperdibili di questa stagione. I brand partecipanti sono 2BEkini, Aguaclara, Christies, Cotton Club, Domani, Grazia’llani, Kiskin, Maryan Mehlhorn, Miss Bikini, Naory, Parah, Raffaela D’Angelo, Rosa Pois, Salsedine, Valery e Watercult. Tra questi dovrete votare il bikini più frizzante e stiloso, il costume da bagno intero più stuzzicante e il fuoriacqua più bello, tra caftani e abiti strepitosi. E per quanto riguarda il mondo maschile? Le migliori creazioni del momento, tra slip e pantaloncini, arrivano da Speedo, Parah, Kiskin e Aussiebum ed è tra questi voterete il miglior costume da uomo del 2015.

    Ibiza, la meta estiva per eccellenza per chi è sempre al passo con le ultime tendenze, è la location da sogno scelta per lo shooting fotografico di Stefano Bidini per l’edizione 2015 di The Hottest Swimsuit. L’atmosfera rilassata e al tempo stesso frizzante, che contraddistingue da sempre l’isola delle Baleari più vivace e frenetica, fa da sfondo a tutti gli scatti, molti dei quali realizzati all’Hard Rock Hotel, il primo in Europa e il più grande dei cinque stelle del posto. La musica è la grande protagonista di questo albergo, tra stanze dedicate ai più influenti artisti del genere e concerti organizzati nell’immensa piazza, capace di ospitare fino a 3mila persone.

    Attività sportive e deliziose esperienze culinarie completano il ventaglio di proposte di lusso dell’hotel, ideali per chi vuole vivere una vacanza diversa in modo chic e alternativo. Attraverso una serie di interviste e video raccontati da Kris Reichert, la speaker di Radio 105, e dal noto deejay Yan Kings, è possibile capire a fondo quanto l’isola possa offrire ai più esigenti.

    Quando si parla di Eivissa è impossibile non pensare all’acqua cristallina che borda le sue coste e soprattutto alle sue magnifiche spiagge bianche, una su tutte Cala Bassa, una meravigliosa piscina naturale e certamente uno dei luoghi più esclusivi delle Baleari. Per le sue splendide caratteristiche ambientali e per il lussuoso Beach Club del litorale, anche questa è stata selezionata come location per immortalare i modelli e le modelle di The Hottest Swimsuit 2015, i quali hanno indossato i costumi dell’esclusiva top selection accompagnati da accessori alla moda, come gli occhiali da sole Vogue Eyewear.

    Tra le indossatrici di questa edizione del contest c’è anche la showgirl Cristina Buccino, testimonial d’eccezione, approdata sull’isola insieme al fotografo Stefano Bidini per realizzare la campagna pubblicitaria del brand 2BEkini.

    L’intero shooting è accompagnato da una playlist realizzata ad hoc, in collaborazione con Sony Music, e ogni singola traccia, a partire da lunedì primo giugno, è disponibile su Spotify, così da poter ascoltare liberamente la colonna sonora più cool dell’estate.

    Insomma, tendenze beachwear, location mozzafiato e buona musica: cos’altro aspettate? Scoprite la top selection dell’estate, partecipate alla nuova edizione di The Hottest Swimsuit 2015 e votate il costume da bagno più cool!

    Cristina Buccino testimonial per The Hottest Swimsuit 2015

    CONTATTI e CREDITS
    Segreteria organizzativa a cura di Plus Production
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Direttore di Produzione: Raffaella Fornari
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli
    Video Maker: Gerardo Marinari, Enrico Zedda
    Main Partner: Vogue Eyewear, Hard Rock Hotel
    Supplier Partner: Ibaza, Ibiza Exclu, Spotify, Merz Spezial
    Hair styling, Make-up and Fashion Styling: HM Battaglia

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    721

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN The Hottest Swimsuit of 2015
    PIÙ POPOLARI