Milano Moda Donna

The Glamour Awards 2014: i look delle vincitrici e non [FOTO]

The Glamour Awards 2014: i look delle vincitrici e non [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    The Glamour Awards 2014: i look delle vincitrici, e non, hanno sicuramente colpito nel segno delle appassionate di moda. Tanti vestiti deliziosi e soprattutto tanti abiti vintage realizzati dai più grandi stilisti e maison del fashion world sono stati scelti dalle celebrity che hanno preso parte all’evento londinese. Tra i tanti look star che si sono fatti notare c’è quello di Naomi Campbell, che per l’occasione ha scelto uno style deciso e acceso. La ex super top model ha sfoggiato un outfit etnico sui toni del rosso corallo e nero, fatto di piumette sfrangiate. Un delizioso crop top a fascia con fili pendenti e una gonna a tulipano un po’ asimmetrica componevano il look inaspettato e divertente della Campbell, la quale ha abbinato degli accessori gold, sandali bicolor in pelle e ha condito il tutto con un hair style sciolto e mosso.

    Quando si parla di moda e di glamour le aspettative sono molto alte. Per nostra fortuna, ci sono star che proprio riescono a non tradirci mai, come la cara Alexa Chung, ora presa dai rumors sul divorzio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Ad ogni modo, la bella presentatrice ha indossato un abito davvero stupendo, una creazione magistrale che porta la firma di Dior. Il look di Alexa Chung era impeccabile, avvolta in questo abito nero dalla lunghezza media e top composto da un pannello velato interamente decorato sul bordo: bellissimo.

    Una delle meglio vestite della serata e in genere, premiata anche durante l’evento dei Glamour Awards 2014, è stata Emma Willis, che ha scelto un completo color block, composto da un top senza maniche bianco e verde accesissimo, al quale ha coordinato una midiskirt giallo intenso e white. Ad ogni modo, ci è apparso molto più interessante il vestito di Monique Lhuillier indossato da Emily VanCamp, che, ricordiamo, è una delle star meglio vestite sul piccolo schermo, una di quelle che sfoggia dei look molto belli nella serie tv Revenge.

    La semplicità spesso paga e dobbiamo ammettere che il completo top monospalla con maxi volants, pantalone e pump a punta black di Billie Piper non possono far altro che piacerci. Ci pare, invece, meno appropriato quello di Claudia Winkleman, che ha scelto una maglietta a maniche lunghe un po’ troppo easy. A proposito, visto che ci siamo, guardiamo un secondo chi sono le peggio vestite. Foxes ha optato per un crop top, anzi per un reggiseno, con gonna dritta con bottoncini sul davanti e spolverino panna: look orribile, senza appello. La peggio vestita, in assoluto, è sicuramente Eliza Dolittle, che si è presentata con una camicia bianca a righe tono su tono che, sul sedere, era annodata con un fiocco. Ma questo è modo di presentarsi a un evento glamour?!

    Volete vedere tutti i look delle star ai Glamour Awards 2014? Scopriteli nella nostra gallery!

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/06/2014 13:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI