The Fake Sartorialist, lo street style che non esiste

da , il

    blog the fake sartorialist

    In rete esistono una miriade di siti che trattano lo street style, dove i vari blogger fermano per strada persone con i look più eccentrici e interessanti del momento. In questo caso abbiamo un blog a tema chiamato The Fake Sartorialist, il quale ha completamente ribaltato il concetto di base, “agghindando” digitalmente le persone fotografate per strada.

    Il blogger è infatti un abile manipolatore di immagini, il quale preleva da siti qua e là oggetti, decorazioni e quant’altro, per poi applicare il suo personale street style sui soggetti delle foto.

    Il risultato è a dir poco assurdo, ma il blog merita comunque di essere visitato sia per l’originalità dell’idea, sia per l’ abilità del blogger di “vestire” a modi collage ogni personaggio, trasformando radicalmente il suo stile.

    Se siete incuriositi da questo strano blog, vi consiglio di andare a vedere anche il suo spazio su YouTube, dove troverete dei video di come il blogger lavori ogni volta per realizzare queste strambe sperimentazioni digitali.