The Carrie Diaries, arriva la nuova serie televisiva di Sex and the City

The Carrie Diaries, arriva la nuova serie televisiva di Sex and the City
da in Cinema, Moda, Primo Piano, Sex And The City, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    the carrie diaries

    Siete pronte a conoscere la vita di Carrie Bradshaw ancora prima di Sex and the City? The Carrie Diaries arriva anche sul piccolo schermo e sarà la nuova serie televisiva che le fans del fortunato telefilm, dal quale poi sono stati tratti anche due film per il cinema, stanno aspettando ormai da tempo. Ovviamente si baserà nuovamente sui romanzi di Candace Bushnell, che ha ideato un personaggio che è piaciuto subito alle fashioniste di tutto il mondo, che un po’ si ritrovavano in questa donna alla ricerca dell’amore in una grande città, nella quale resistere alla moda è impossibile!

    Dopo averci promesso un terzo film di Sex and the City, i produttori hanno smentito tutto. Meglio non rischiare un flop: dopo il successo del primo lungometraggio, infatti, il secondo non aveva riscosso la stessa popolarità del primo episodio e i produttori non se la sentono proprio di rovinare un prodotto vincente con un nuovo film che potrebbe non essere apprezzato.

    Ma per venire incontro alle esigenze di tutte le fashioniste, eccoci qui a parlarvi della nuova serie televisiva di Sex and the City che, come era stato annunciato per il terzo film della saga, ci porterà indietro nel tempo, per conoscere una giovanissima Carrie Bradshaw alle prese con New York. La serie televisiva sarà infatti tratta dal bestseller “The Carrie Diaries”.

    La nuova serie televisiva sarà pronta negli Stati Uniti nella prossima estate, mentre in Italia dovremo ancora aspettare un po’ prima di sapere come si sono conosciute le quattro amiche.

    I personaggi, per ovvi motivi, non saranno interpretati da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Il cast sarà quello annunciato per il film?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaModaPrimo PianoSex And The CityTvVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI