Speciale Natale

The Barge by Sportmax: l’esclusivo pop up store sulla Darsena di Milano

The Barge by Sportmax: l’esclusivo pop up store sulla Darsena di Milano
da in Eventi, Eventi Milano, News
Ultimo aggiornamento:
    The Barge by Sportmax: l’esclusivo pop up store sulla Darsena di Milano

    Sportmax presenta The Barge, una struttura galleggiante che ospiterà un esclusivo pop up store. Dove? La location scelta è una delle più esclusive di Milano, vero e proprio cuore pulsante di questa meravigliosa città: la Darsena. Dal 21 al 25 luglio, solamente i membri di Into The List, potranno accedere alla struttura e avere la possibilità di acquistare in anteprima i capi di abbigliamento e gli accessori della nuova collezione Sportmax One of a Kind, realizzata per la stagione autunno/inverno 2016-2017.

    Questo sarà solamente il primo di una serie di appuntamenti glamour e stilosi organizzati dal noto brand. Per prenderne parte bisogna partecipare al progetto Into The List, attraverso il quale Sportmax intende condividere tutti i suoi valori e in particolar modo la nuova fashion history. Chi ne diventerà membro, potrà accedere a diversi eventi unici, tra cui è compreso anche l’ingresso a The Barge.

    Oltre alla possibilità di acquistare in anteprima assoluta una selezione di capi e accessori della collezione Sportmax autunno/inverno 2016-2017, si potranno anche sorseggiare gli ottimi cocktail ideati appositamente per questo evento dai bartender dell’iconico MAG Café.

    Cosa aspettate? L’appuntamento con The Barge @Darsena by Sportmax è dal 21 al 25 luglio, dalle 16 a mezzanotte. Info e iscrizioni su Sportmax.com

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI