Tezuk costumi da bagno Primavera-Estate 2017 [FOTO]

I costumi da bagno Tezuk Primavera-Estate 2017 mostrano uno stile glamour, caratterizzato da ricami di farfalle, paillettes colorate e laccetti sui fianchi. Il catalogo comprende sia i bikini che i trikini e i costumi da bagno interi Tezuk.

da , il

    La linea di costumi da bagno Tezuk Primavera-Estate 2017 si compone di tante proposte interessanti da sfoggiare al mare o in piscina. La stagione calda si apre con bikini che mixano un carattere sbarazzino con un tocco di intramontabile romanticismo, attraverso trame vivaci e ricami di farfalle. Lo stile è audace per alcune proposte di costumi interi Tezuk, in tessuti luminosi con zip sulla parte centrale. Ma c’è anche spazio per le creazioni più sobrie, in tinta unita, con leggere arricciature sull’addome. Scoprite insieme a noi tutti i modelli da non perdere!

    Come ogni anno, arrivano puntuali come sempre i costumi Tezuk 2017, i capi beachwear dallo stile glamour e sbarazzino, che riusciranno a conquistare i cuori di molte fashion victim! La griffe punta su un catalogo assai diversificato che promette di soddisfare tutti i gusti. La collezione si dipana tra bikini, trikini e costumi interi con spalline sottili, che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta!

    Cominciamo innanzitutto dai modelli a due pezzi. Il brand propone completi mix and match, con top ricoperto di paillettes colorate e slip arricchito da micro volants. Se cercate qualcosa di distintivo, che vi faccia catturare l’attenzione in riva al mare, potete contare sui bikini Tezuk impreziositi da piccoli pon pon colorati sul bordo, oppure da profili all’uncinetto, dettagli che rendono molto più intrigante il look da mare.

    La linea Tezuk 2017 annovera anche i nuovissimi trikini, interpretati sia in versione tinta unita, bianco oppure blu, sia con effetto denim, laccetti sui fianchi e intreccio sul davanti. Se invece non vedete l’ora di individuare, fra i costumi interi 2017, il modello che fa proprio per voi, allora tenete bene a mente le proposte della griffe. Tezuk, infatti, popola la sua collezione con modelli audaci, in blu e oro con zip centrale, e versioni deliziose con fantasie giocate sui toni del blu e dell’azzurro. Naturalmente non mancano le proposte più semplici, con costumi interi in tonalità evergreen a tinta unita.

    Ovviamente, come per la collezione di costumi da bagno Tezuk 2016, ci sono anche tante splendide proposte di copricostume con abiti lunghi, parei e maglie ricamate per completare l’outfit da spiaggia.

    Tutte le proposte che vi abbiamo presentato le trovate presso i negozi Tezuk. I prezzi in genere si aggirano attorno ai 100 euro per un top ma se volete approfittare dei saldi, potete contare sugli outlet Tezuk. Sfogliate le immagini della nostra gallery per conoscere tutti i dettagli!

    Beauty in the Sun