Milano Moda Donna

Tezuk costumi da bagno Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tezuk costumi da bagno Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Tezuk Primavera/Estate 2015 quest’anno si arricchiscono di nuove stampe, contrasti cromatici e applicazioni brillanti. Le paillettes sono certamente gli elementi decorativi più utilizzati in questa ricca e variegata beachwear collection, alle quali sono accostate fasce ricamate a mano, frangette svolazzanti, slip brasiliani dal finish metallizzato e proposte degradé. I bikini Tezuk 2015 si sposano alla perfezione, inoltre, con una serie di complementi realizzati dal brand, tra cui copricostumi da abbinare in tinta, sia in cotone sia in macramé, ma anche occhiali da sole coordinati.

    Impossibile resistere alle nuove tendenze moda 2015 che riguardano i costumi da bagno ed è per questo che bisogna scoprire le novità più interessanti che si annidano all’interno delle collezioni del momento. Una delle più amate è certamente quella realizzata da Tezuk che, anno dopo anno, conquista moltissimi fashion victims tra cui anche numerose celebrities.

    All’interno della linea beachwear di questa stagione, si annidano ancora una volta esclusivamente dei bikini. I modelli realizzati, come sempre, sono coordinabili quindi ognuna può creare il proprio mix and match preferito. Diversi sono i mood della stagione, a cominciare da quello etnico che prende ispirazione dalle stampe classiche e multicolor di derivazione messicana e quella bizantina; su queste proposte non solo troviamo delle fantasie ricercate e strepitose ma anche applicazioni di strass, per donare ancor più luce al total look.

    Anche la trama floreale è stata riccamente utilizzata così come quella a base di frutta, una delle tendenze moda di questa primavera/estate 2015. In questo caso, i protagonisti sono, rispettivamente, degli ibiscus e delle piccole ciliegine rosso fuoco.

    Molto belle anche le creazioni con disegni in stile optical e quelle con le classiche righe alla marinara alle quali troviamo uniti dei petali rosa delicatissimi. I costumi a fascia sono quelli che vanno per la maggiore e sono tantissimi i modelli che presentano delle micro paillettes applicate tono su tono o sfumate. A queste potete persino coordinare degli slip brasiliani chiamati Cioccolatino, perché hanno un finish metallizzato che ricorda quello degli incarti dei dolcetti.

    La collezione Tezuk per l’estate 2015 è completata da una serie di copricostumi, tra cui abiti morbidi in cotone bianco con ricami fatti a mano, tutine corte, minidress in macramé e un poncho stile anni ’70. Inoltre, per questa stagione sono stati aggiunti anche degli occhiali da sole coordinati ai costumi da bagno Tezuk del momento, che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 13:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI