Milano Moda Donna

Tezuk costumi da bagno Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Tezuk costumi da bagno Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Tezuk costumi da bagno Primavera/Estate 2014 è fresca e briosa. Porta in spiaggia un look molto sexy che oscilla tra lo stile glam rock e quello un po’ hippie con volant sia sui slip che sul top. Le nuove proposte, molto diverse tra di loro, sono declinate in un’ampia gamma di colori che spaziano dal bianco al nero, passando per le nuance pastello, fino a giungere al marrone più scuro. E per soddisfare proprio tutti i desideri femminili, il catalogo della prossima stagione si arricchisce di stampe animalier, camouflage, floreale e tessuti tinta unita, per realizzare una linea beachwear completa, con bikini, costumi interi, vestiti, copricostume e parei. Guardiamo insieme nel dettaglio le proposte delle nuova collezione Primavera/Estate del brand Tezuk.

    I modelli del look mare Tezuk lasciano ampio spazio alle stampe animalier, proposte sia in versione pelle di serpente che di leopardo, arricchite da uno straordinario effetto lucido che ne porta all’estremo la sensualità. Non mancano i modelli maculati black&white, più giocosi. Lo stile glam rock dei bikini a triangolo con tessuto ad effetto pelle, è messo in risalto da stivali e guanti in mood biker mentre il tessuto mimetico è impreziosito da accessori grintosi. Molto belli i costumi orange, una tonalità di carattere per gli outfit della stagione più calda che richiama il colore del sole. Molto intriganti pure i modelli con tessuto colorato a righe verticali. Il catalogo include anche bikini romantici di colore rosa con top a fascia e brasiliana con laccetti sui fianchi.

    Altra cifra caratterizzante della nuova collezione di costumi da bagno è la fantasia floreale che arriva a comprendere le nuance del rosa, del verde e del blu in piccoli dettagli fiorati che si stagliano su una tonalità di base celeste chiaro.

    Il bianco e nero è uno dei must have della linea mare Tezuk ed è proposto su costumi a due pezzi con top a fascia e culotte. L’accostamento dei due colori è selezionato anche per i costumi con fantasia mix-and-match o a pois, una tendenza che abbiamo già visto per le collezioni di capi d’abbigliamento della prossima stagione. I bikini neri tinta unita, pezzo forte anche della collezione costumi da bagno primavera/Estate 2014 H&M, presentano, invece, ricami ton sur ton sul reggiseno oppure sono resi brillanti da dettagli lurex. La collezione 2014 si distingue anche per i modelli di slip a vita alta, soprattutto in un costume marrone glitterato con reggiseno monospalla, disponibile anche in versione bianco e nero. Come vi abbiamo già anticipato, la collezione include anche una serie di accessori che completano il look per il mare. Bandane, minidress, parei, copricostume, cappelli, caftani ampi con profili in pizzo e pantaloni easy decorati con glitter. C’è davvero l’imbarazzo dell scelta per il look da spiaggia. Nella gallery troverete le immagini della nuova collezione Primavera/Estate 2014 Tezuk. Sfogliatele con noi!

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI