Tezenis Show 2017: costumi e lingerie in passerella [FOTO]

Il Tezenis Show 2017 è stato presentato a Dossobuono di Villafranca, a Verona. In passerella abbiamo ammirato le ultime novità di lingerie e i nuovi costumi Tezenis 2017. Scoprite con noi la nuova collezione del brand.

da , il

    Il Tezenis Show 2017 è andato in scena a Dossobuono di Villafranca, a Verona, e ha svelato le ultime novità della collezione del brand. Costumi da bagno e lingerie colorata e sfiziosa per chi ha voglia di osare e rendere il proprio look più glamour e ricercato sono le creazioni che abbiamo ammirato sulla passerella del brand, allestita come fosse un deserto moderno. E non è un caso, visto che i cactus sono stati tra i protagonisti delle proposte di intimo Tezenis.

    Ormai anche Tezenis presenta le sue ultime collezioni in passerella, esattamente come i grandi brand di lingerie di tutto il mondo. Il marchio del gruppo Calzedonia ha animato la serata del 4 aprile con una serie di look brillanti e colorati irresistibili.

    Tra i pezzi che hanno sicuramente catturato gran parte dell’attenzione ci sono i capi di intimo tattoo, protagonisti della collezione Tezenis primavera/estate 2017. Sui top reggiseno a triangolo ma anche sui body trasparenti troviamo all’altezza del seno dei patch coloratissimi a forma di cactus, ananas, ancore e coni gelato. Belli anche i completini con reggiseni a fascia, i push up in pizzo nelle tonalità candide del panna e i vari coordinati neri con micro fiorellini.

    Nella collezione ci sono anche tanti body Tezenis, i quali sono impreziositi da stampe simpatiche e irriverenti. Tra queste troviamo dei maxi ananas, che decorano i modelli declinati in color kaki, quelli a righe rosse con ancora oversize centrale, quelli bianchi con piccoli fenicotteri rosa ma anche alcuni modelli con scritte. Se state pensando a come abbinare un body in modo stiloso, vi suggeriamo di preferire per i vostri look i modelli decorati con pizzo e applicazioni multicolor.

    Molto belli anche i nuovi costumi Tezenis 2017, tra i quali spiccano principalmente le proposte multicolor e caleidoscopiche. Ci sono stampe etniche e altre caratterizzate da uno stile particolarmente seventees. Tra i vari modelli, tra cui spiccano bikini Tezenis tropicali e altri declinati in colori metallizzati, c’è spazio anche per diversi costumi interi Tezenis, come quelli con le stelle bianche e inserti effetto bandana. Tra i look per andare al mare, inoltre, troviamo dei top crochet neri, da coordinare ai pantaloncini realizzati nello stesso modo. Nella collezione ci sono anche t-shirt con stampe, a righe e anche con ananas e banane.

    L’hairstyling delle modelle della sfilata è stato curato dal team Cotril, guidato dal suo global creative director Giovanni Iovino. Sfogliate la nostra gallery e guardate le immagini del Tezenis Show 2017.